Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ti sei spiegato benissimo e credo che l'Antimode faccia proprio al caso tuo.
Ma infatti è già arrivato a casa mia da qualche giorno...Comunque se vuoi levarti i dubbi sul corretto livello del sub ( anche dei diffusori ) ti consiglio un bel fonometro...
Ottimo allora!Vero, antimode fa per te!!
Esattamente come la vedo anch'io, con le debite proporzioni tra le tue torri e le mie bookshelf. Il punto è che si deve battere un blocco psicologico......per tagliare la testa al toro e per non vanificare il fatto di aver preso questi diffusori da doppio woofer da 20 ho fatto una via di mezzo... è solo una questione psicologica di dire "sfrutto di più i miei front"........[CUT]
Perfetto, grazie mille. Sul Low Pass avevo intuito bene, continuerò a fare finta di niente.Le modalita' mi sembra che le hai riportate correttamente, riguardo al Low Pass filter, ti aiuto, a te non serve, dato che hai il crossover sul tuo ampli, lascialo disattivato e fai finta di non averlo letto
Io come sapete vi consiglio di usarlo liscio e di valutare bene l'uso dei Lift, che magari all'inizio possono anche piacere ma potrebbero e..........[CUT]