A questo punto, mi sembra giusto lasciare anche un mio giudizio su questo "scatolotto". Bene, per me è un prodotto eccellente. La mia stanza è piuttosto piccola e regolare (praticamente un cubo), e le basse frequenze sono sempre state penalizzate: un suono "gommoso", con code e rimbombi. Ho provato diversi modelli di sub, ma con risultati piuttosto deludenti. Non volendo spendere una fortuna in questo componente, mi sono arreso cercando il miglior compromesso e dedicandomi maggiormente alla sezione video (che, ad onor del vero, è la parte che più mi interessa).
Qualche tempo fa, ho letto una recensione di questo prodotto e, riaccesa la speranza di un possibile miglioramento, ho tentato l'ultima carta. Non ho mai avuto esperienze di equalizzazione attiva, anche il mio sintoampli ne è sprovvisto, ma devo dire che il risultato è stato ottimo. Un piccolo miracolo!

Dopo diversi settaggi, ho trovato quello che si addice meglio alla mia stanza/configurazione: bassi profondi, rifiniti e frenatissimi, con evidente vantaggio per tutta la scena sonora, considerato che le code ne alteravano il messaggio, nascondendo particolari nelle altre gamme.
Sono molto soddisfatto dell'acquisto, tanto che la tentazione di passare ad un modello di sub più performante è molta....

... chissà, magari in futuro.....
Non avrei mai sperato in un simile risultato.