DSPEAKER Anti-Mode 8033s

per quella che è la mia esperienza non posso che caldamente consigliartelo, meglio ancora il nuovo top di gamma che potresti usare in alternativa per il fronte anteriore qualora i miglioramenti fossero più sensibili rispetto l uso col sub.
 
Ciao,
Quando si fa la misurazione con il microfono in dotazione all'antimode, è necessario tenerlo ricolto verso il soffitto come per quello dell'audissey??
Oppure si può tranquillamente lasciarlo andare come va?
 
E cioè? E' uscito un nuovo modello?

si, ho scritto le mie impressioni su questo forum si chiama antimode dual core ed è una bomba
per quanto riguarda la domanda sul microfono è molto diverso da quello del mio cambridge è un piccolo puntino tipo il microfono da cuffia pc, personalmente lo calibro tenendolo in orizzontale
 
Ciao a tutti! Pure io sarei interessato a questo bel dsp per sub, una delle cose che mi chiedo è, se io ho 2 sub, devo posizionarli per forza equidistanti dal punto di ascolto giusto? Logicamente devono essere per forza uguali giusto?
 
ragazzi riprendo questa vecchia discussione perche'sarei interessato all'acquisto antimode (Anti-Mode 8033s)....vorrei sapere prima di tutto una cosa per chi e in possesso dell'oggetto...in dotazione oltre al microfono,ti danno anche un cavo che va'dall'antimode all'uscita pre out subwoofer dell'amply?...potreste spiegarmi come dovrei collegare i miei due sub nelle uscite line e out?..ed eventualmente l'antimode all'amply?
 
ciao new e grazie per la risposta...io ho due cavi a terminazione y,collegati ad uno sdoppiatore di segnale collegato all'uscita pre out subwoofer dell'amplificatore...da quello che ho capito dovrei prima staccarli entrambi dall'amplificatore e collegarli per esempio cosi',il cavo dell'hrs 12 all'uscita 0 (fase) e quello del b&w 610 all'uscita 180 (fase) dell'antimode..e nei sub lasciare collegati la terminazione ad y nelle uscite line in L ed R. ora sull'antimode mi rimangono libere le due uscite LINE IN LEFT e RIGHT, e in queste uscite dovrei collegarci i due adattatori da collegare nello sdoppiatore di segnale collegato all'uscita pre out subwoofer dell'amplificatore?...i due cavi adattatori che dovrei procurarmi,sono normali cavi che si usano per collegare solitamente i subwoofer?...in pratica dovrei procurarmi altri due cavi per subwoofer?...
 
Il cavo mi è stato detto essere un adattatore particolare, cmq puoi chiedere ad avsolution che in italia è l'unico rivenditore. È molto cortese. ... ciao
 
ragazzi ho ordinato il nuovo modello dell'antimode,( DSPEAKER ANTI-MODE 8033S-II )...una volta effettuata la misurazione,mi attenuera'il volume dei due subwoofer?...e quindi alzare di vari db i subwoofer?
 
mi e arrivato l'antimode...vorrei chiedere una cosa...ho provato a premere i due tastini per 3 secondi...il calibrate e l'altro alla sua destra...pero'una volta premuti,si attiva il led lift25 e si sentono dei suoni che variano di volume..e poi i sub che entrano in funzione...all'inizio avevo selezionato sempre col tastino di destra,il lift 35...pero'quando poi tengo premuto il tasto per riavviare la calibrazione,mi seleziona sempre il lift 25 e riprende la calibrazione con quei suoni che variano di volume..poi ho provato a riselezionare bypass e di nuovo a premere il tasto per la calibrazione...ma mi seleziona sempre il lift 25..mentre se premo il tasto calibrate,si ferma tutto...cosa sbaglio?:confused: a proposito,la calibrazione sembra che non finisca mai...potreste dirmi passo dopo passo come fare?...ho collegato il primo sub su fase zero e messo anche il sub sulla stessa fase..e l'altro su fase a 180..ed anche in quel caso ho cambiato la fase dell'altro sub in 180..
 
Ultima modifica:
scrivi direttamente al distributore avsolutions;
con me è stato molto disponibile ad aiutarmi nella configurazione del dual-core 2.0
 
sono riuscito a fare la calibrazione e devo dire che per quanto riguarda i rimbombi ed altri rumorini vari,va' abbastanza bene...peccato che pero' la potenza dei sub viene notevolmente attenuata..anche alzando i db...volevo chiedere una cosa..ma tenendo selezionato il bypass + il lift 35,sto escludendo la calibrazione fatta?..oppure la escludo tenendo solamente selezionato il bypass?
 
Buonasera a tutti.
Sono dei vostri da pochissimo. Ho finito ora di settare il mio antimode.
Io devo dire che il risultato è eccezionale. Tutti i difetti e disturbi nella mia mansarda sono scomparsi.
Non mi aspettavo tanto.
Mi rimane solo un dubbio.
Terminata la calibrazione con Audissey. I due sub che ho collegato correttamente all'antimode non risultano più separati. Quando vado ad ascoltare la calibrazione dei volumi dei diffusori, sia che scelga sub 1 o sub 2 dall'onkyo…mi suonano entrambi ( Velodyne e Klipsh ). E' normale ?
Grazie !
 
è normale perchè i due ingressi non sono separati.
l'8033s-II lavora su un unico canale

però se vuoi maggiori info chiedi al distributore avsolutions che ti chiarirà meglio il funzionamento
 
Assolutamente si, non è una questione di sub più o meno performante, ma di "suono" dell'ambiente di ascolto , come spiegato in questa review http://www.4news.it/14139-recensione-antimode-8033s-ii.php tant'è che per esempio alcuni velodyne se non erro la serie spl 1200 hanno già incluso un eq per sub con microfono etc.

A meno di non avere una sala trattata alla perfezione con bass traps etc, equalizzare un sub significa tirare fuori il massimo dai propri componenti ed evitare che la particolare conformazione della propria sala influenzi negativamente la resa del nostro sub... Considerando il prezzo del tuo svs io un pensierino ce lo farei, i vantaggi sono evidenti ed immediati
 
Top