Ciao Deimos!
Ho acquistato da poco un antimode per la mia stanzetta dedicata da 17mq.
Essendo una stanza dedicata è molto vuota, solo le poltroncine e il mobile porta elettroniche.
Prima della connessione dell'antimode al sub, la musica rimbombava in diversi momenti. Un pezzo in particolare arrivava a creare un fastidioso rimbombo che ti si infilava letteralmente nelle orecchie come un ago.. era un brano di Basshunter: Drum and bass attack.. è si, già il nome della canzone rende bene l'idea. Insomma dopo aver fatto fare la semplicissima calibrazione all'antimode, i rimbombi sono scomparsi del tutto con la musica. Anche con sub posto in angolo della stanza, dove prima della calibrazione con l'antimode la pressione sonora nelle basse era davvero notevole e fastidiosa.
Visto poi terminator salvation a volume da cinema e la resa è stata fantastica! Sicuramente non ho più l'intenzione di prendere le bass traps!
Ci tengo a precisare che sono alle prime armi con l'ht, e sono ancora sotto l'effetto del forte entusiasmo per la resa della mia saletta che da poco finalmente sono riuscito a sentire quasi al completo, cioè con sub frontali e il dolby 5.1.. quindi voglio dire, non posso giudicare la bontà dell'antimode rispetto ad altri equalizzatori che non ho mai visto e provato.. ma posso esprimere il mio giudizio personale sulla eccezionale validità del prodotto soprattutto in rapporto al prezzo!
Io sono rimasto molto soddisfatto e non credevo che quella scatoletta riuscisse a fare un lavoro così a mio giudizio superbo.
Ciao a tutti!
Alessandro