Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie,ermejo ha detto:con opendbedit o enigmaedit o dreamset 216
per i setting: vhannibal; molto buoni
ciao
SURASU ha detto:basta un cavo lan cross, o serve anche la seriale?
HI-NRG ha detto:Avrete un decoder quasi completo con addirittura la possibilita' di visionare i dvd collegando un lettore esterno alla presa Usb (nel mio caso il vecchio addon HD-DVD della xbox360) .
Se leggi bene non ho detto che puoi vedere gli HD-DVD ma i DVD, ed io ho utilizzato l'add-on della xbox360 perche' per provare non avevo nessun altro lettore USB.stauDLP ha detto:Cosa!?!?!?
Dimmi come fai a vedere gli hd-dvd col dreambox che il mio add-on è finito in un angolo coperto di polvere!!!!
Please Help!
Beh la cosa non è così immediata, ti riporto quanto ho scritto sul forum specifico dove ogni tanto posto le mie esperienze!stauDLP ha detto:peccato, speravo leggese anche hd-dvd...
quindi basta collegarlo per vedere i dvd?
Come tu hai ben espresso sopra, la prima cosa da fare oggi come oggi nell'acquisto di un decoder di questa caratura e di questo prezzo e' assicurarsi che dietro ci sia uno o piu' validi team di sviluppo.dimax ha detto:Ciao ragazzi, scusate la domanda, ma visto che starei valutando anchio l'acquisto del dm800, volevo sapere sè ha o avrà problemi con l'HDCP, perchè mi pare che il forte ritardo di uscita del dm8000 sia proprio dovuto a questo. L'alternativa potrebbe essere l'ipbox 9000hd che ha sicuramente un hw migliore, ma mi pare che a livello software abbia un blocco sullo sviluppo a livello politico. Insomma, il dm800 mi pare sia il decoder che fà per mè, ma mi preoccupa parecchio il discorso HDCP.
Fino ad oggi con il processore in firma uscivo dal dream in 1080i sia per i canali HD che SD e lasciavo al processore la possibilita' di adattare il segnale al mio pannello lcd 1920x1080p 50HZ.dimax ha detto:Un'altra domanda mi viene in mente, ipotiziamo che fra display e dream ci sia uno scaler, ovviamente la cosa migliore è uscire a 576i dal dream, questo sarebbe anche normale per i canali sd, ma per i canali hd come faccio a gestire la cosa, un uscita a 576i porterebbe un doppio lavoro, prima del dream che deve portare un 1080i a 576i, poi dello scaler che da 576i deve riportarlo a 1080p, a parte gli artefatti che si possono generare, non mi dirai che ad ogni cambio canale devo andare nel setup del dream a cambiare la risoluzione in uscita?