Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh chi me lo vende me lo vende con configurazione iniziale già fatta, e poi io in ogni caso penso di essere capace di fare eventuali aggiornamenti. Grazie della rispostaSteven ha detto:Con l'ultima DreamElite si posiziona ai vertici x qualita' video vicino al vantage.
Poi x tutto il resto......certo non e' un decoder facile,come tutti i linux embedded.....
1080P non credo li leggailbrillo ha detto:Nessun problema ne a 1080 ne a 720 ? E i divx ?
1080i si, 1080p no. come ho scritto sopra.Steven62 ha detto:li legge sia 1080 e sia 720
cico ha detto:Salve a tutti
Ho un dm7000 e stavo valutando la possibilità di passare al DM800 ho solo un problema la scheda che si occupa dell'HDCP del mio plasma NEC 42xr4 e andata, qualcuno mi sa dire gentilmente se nel DM800 si puo' escludere l'HDCP dall'uscita dvi.
Grazie
CIAO
ilbrillo ha detto:problema a montare un hd esterno da 2,5 collegato all'usb, ?
Il cavo che devi cercare è DVI da un lato (con la connessione dei piedini del segnale audio) e HDMI dall'altro lato.felixman ha detto:A me servirebbe un cavo per questo decoder di 3 metri. Potreste dirmi, onde evitare errori, cosa e dove comprare esattamente? Grazie
felixman ha detto:che cavo acquistare da 3 mt per questo decoder...