Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mike5 ha detto:Quindi immagino che sia uno stadio di processamento inserito tra la sezione di preamplificazione e quella di amplificazione del Denon.
Michele
Microfast ha detto:No nei pre/decoder ampli integrati ovviamente e' nella sezione DSP quindi quando si lavora su flussi compressi DD/DTS o SPDIF dall'esterno e' fatto direttamente in digitale.
andrea aghemo ha detto:Hmmm....Marco, ne sei sicuro o lo ipotizzi?
Mai analizzato sufficientemente da vicino un Denon in questo senso, se qualcuno ha info precise è benvenuto.
Ciao,
Andrea
E' quello che mi viene da ipotizzare; suppongo che se la versione stand alone dispone di una certa circuitazione, questa sia stata inserita nell'integrato in modo analogo, solo leggermente snellita.Microfast ha detto:....... deve necessariamente esserci una conversione A/D .......,
andrea aghemo ha detto:solo leggermente snellita.
Ad ogni modo, pareri certi sono benvenuti.
Ciao,
Andrea
antani ha detto:funzionamento (ad esempio si basa su DRC come dice il nome oppure no??) e alcuni commenti mi sembrano parecchio superficiali.
antani ha detto:Ad esempio che senso ha avere unicamente 2 canali e non poter equalizzarli singolarmente? Molto spesso è proprio l'asimmetria dei canali a creare problemi...
Mah dall'articolo non è chiarissimo, sembra che la correzione automatica sia su ogni singolo canale, però non sia possibile agire manualmente su di essi.Denis Sbragion ha detto:...Uh? Sei sicuro? Se è vero è effettivamente una notevole limitazione...
antani ha detto:Cito dall'articolo: "Emerge una notevole differenza tra i due canali in gamma bassa, anche dopo la compensazione, la correzione manuale in questo senso si dimostra impraticabile a causa dell'indisponibilità di filtri indipendenti per i due canali."
Si, avete visto poi che schedina che c'è dentro ?antani ha detto:Il tutto per 2350 Euro di listino.....:O
Non sono in grado dare un giudizio sulla componentistica (peraltro ben descritta), certo che il colpo d'occhio mi ricorda i lettori DVD cinesi da 50 Euro.WillyWonka ha detto:Si, avete visto poi che schedina che c'è dentro ?...
antani ha detto:Non sono in grado dare un giudizio sulla componentistica (peraltro ben descritta), certo che il colpo d'occhio mi ricorda i lettori DVD cinesi da 50 Euro.
Danik ha detto:ovvero oltre a livellare una determinata frequenza riesce anche a non farla eccedere più del dovuto nel tempo eliminando il mascheramento sonoro.