Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mike5 ha detto:Quindi immagino che sia uno stadio di processamento inserito tra la sezione di preamplificazione e quella di amplificazione del Denon.
Michele
Microfast ha detto:No nei pre/decoder ampli integrati ovviamente e' nella sezione DSP quindi quando si lavora su flussi compressi DD/DTS o SPDIF dall'esterno e' fatto direttamente in digitale.
andrea aghemo ha detto:Hmmm....Marco, ne sei sicuro o lo ipotizzi?
Mai analizzato sufficientemente da vicino un Denon in questo senso, se qualcuno ha info precise è benvenuto.
Ciao,
Andrea
E' quello che mi viene da ipotizzare; suppongo che se la versione stand alone dispone di una certa circuitazione, questa sia stata inserita nell'integrato in modo analogo, solo leggermente snellita.Microfast ha detto:....... deve necessariamente esserci una conversione A/D .......,
andrea aghemo ha detto:solo leggermente snellita.
Ad ogni modo, pareri certi sono benvenuti.
Ciao,
Andrea
antani ha detto:funzionamento (ad esempio si basa su DRC come dice il nome oppure no??) e alcuni commenti mi sembrano parecchio superficiali.
antani ha detto:Ad esempio che senso ha avere unicamente 2 canali e non poter equalizzarli singolarmente? Molto spesso è proprio l'asimmetria dei canali a creare problemi...
Mah dall'articolo non è chiarissimo, sembra che la correzione automatica sia su ogni singolo canale, però non sia possibile agire manualmente su di essi.Denis Sbragion ha detto:...Uh? Sei sicuro? Se è vero è effettivamente una notevole limitazione...
antani ha detto:Cito dall'articolo: "Emerge una notevole differenza tra i due canali in gamma bassa, anche dopo la compensazione, la correzione manuale in questo senso si dimostra impraticabile a causa dell'indisponibilità di filtri indipendenti per i due canali."
Si, avete visto poi che schedina che c'è dentro ?antani ha detto:Il tutto per 2350 Euro di listino.....:O
Non sono in grado dare un giudizio sulla componentistica (peraltro ben descritta), certo che il colpo d'occhio mi ricorda i lettori DVD cinesi da 50 Euro.WillyWonka ha detto:Si, avete visto poi che schedina che c'è dentro ?...
antani ha detto:Non sono in grado dare un giudizio sulla componentistica (peraltro ben descritta), certo che il colpo d'occhio mi ricorda i lettori DVD cinesi da 50 Euro.
Danik ha detto:ovvero oltre a livellare una determinata frequenza riesce anche a non farla eccedere più del dovuto nel tempo eliminando il mascheramento sonoro.