Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Brigno ha detto:Ecco vorrei evidenziare questo fatto col PAC si tende ad alzare il volume.
stazzatleta ha detto:raddoppiandolo con la biamplificazione![]()
E ti paiono pochi? Pesato C, misura slow?Guido310 ha detto:Un po' già sono andati!![]()
Era solo per fare un pò di prove...fino ai 96-98 in effetti va liscio....
antani ha detto:Io non sono un fautore della bassa potenza come molti amanti del valvolare, però non capisco che senso abbia ascoltare ad un volume superiore a quello dell'evento reale.
Guido310
Ora un piccolo (si fa per dire) upgrade alla sezione video (e non è escluso un'altro all'audio ) e poi posso davvero far concorrenza al multisala!
Da oggi in poi so chi devo idolatrare :ave:andrea aghemo
la genialata non è mia, quanto di Denis Sbragion: è lui la vera "capoccia" da cui è uscito DRC
andrea aghemoAltro decisivo contributo è stato quello di Marco Cavallaro: un raro connubio, ossia un fisico ed un ingegnere del suono che abitano lo stesso corpo
Brigno ha detto:Anche da me (106Db nel punto d'ascolto) il PAC ha fatto sentire la sua bontà !
Non ti dico (su altri forum) le discussioni varie sulla correzione ambientale a che insulti portano (tra le altre cose da gente che non l'ha mai utilizzata e/o ascoltata!).
Il rifiuto a priori di certe tecniche francamente non lo capisco.
Anche a me il fatto di far entrare il segnale analogico, convertirlo, "DRCizzarlo", riconvertirlo e risputarlo fuori in analogico da un PC fa venire la pelle d'oca (se non peggio), ma se i risultati sono quelli ..chi se ne frega (comunque meglio farlo tutto in digitale)!
PS per Aghemo: ti è arrivato l'anticipo ?
MI-2 ha detto:Da oggi in poi so chi devo idolatrare :ave:
Denis Sbragion ha detto:Ti hanno spiegato, vero, che è equivalente ad una quadruplicazione?
stazzatleta ha detto:no, ne me l'hanno spiegato![]()
stazzatleta ha detto:ma sono contento lo stesso, posso raddoppiare la sboronaggine rispetto al previsto![]()
stazzatleta ha detto:sì, il sistema prevede 2 DCX 2496 con i quali separo le sezioni dei 5 diffusori principali.
Brigno ha detto:Per l'Audyssy non ne ho idea...![]()