iafaccio
Active member
Anch'ioooooooo!!!!!!!!!!!!!!Solo che ci ho fatto 11 mesi,il mese di CAr l'ho fatto a Taranto.GIANGI67 ha detto:Servizio in Aeronautica,caserma Romagnoli a Roma
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anch'ioooooooo!!!!!!!!!!!!!!Solo che ci ho fatto 11 mesi,il mese di CAr l'ho fatto a Taranto.GIANGI67 ha detto:Servizio in Aeronautica,caserma Romagnoli a Roma
maestropaolino ha detto:Sei di Desio ?
Paolo
EttoreP ha detto:Ciao! 4° scaglione 1991. CAR a Casale Monferrato, il resto presso il 131° Battaglione Genio Guastatori "Ticino", Novara.
Fabry ha detto:Ne approfitto per quotare Ettore perchè molto probabilmente ci siamo incrociati!!!
1° scaglione 1992, CAR a Casale Monferrato e assegnato al 131° Battaglione Genio Guastatori "Ticino" di Novara, compagnia ATZ Attrezzature Speciali.
Ero caporal maggiore e lavoravo nell'Ufficio Addestramento.
io sono del 12°/78 ed anch'io ho seguito il tuo percorso. C.A.R. nel 92°Battaglione Basilicata, 3 mesi a Roma alla Scuola della Motorizzazione della Cecchignola,(alla Caserma "Ponzio" 13° Autogruppo) e poi il resto della naia, effettivo come Autiere in un ufficio dell'Officina Media nel Reparto R.R.R. Un anno indimenticabile. Sono passati quasi 30 anni ma ricordo ancora oltre agli amici i nomi degli ufficiali e sottufficiali con cui ho lavorato e mai più rivisti.DIKI48 ha detto:Io sono stato alla Capitó con il 2º/81 "Battaglione Basilicata",
vi ricordate il Reparto R.R.R?
Scrivete se siete del 2º/81
Ciao