Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Però anche sullo ZL2 sono state effettuate scelte di un certo tipo: è sparito il pannello Kira 2, e non è poco.
Ciao commander,ho letto il tuo post solo oggi mannaggia...anche perchè volevi chiederti appunto se col d7000 appunto senza la game mode con i giochi noti delle sfocature appena ci si muove...e se effettivamente tu hai sentito differenza di lag...io cmq ho avuto la d7000 per 5 mesi ma purtroppo mai ho avuto la possibilità di confrontarlo con il mio ..........[CUT]
Poi dicendo un altra cosa c'è il fatto ghosting quindi importante solo per i giochi e le partite di calcio semmai...il d7000 ha un buon tempo di risposta sui colori chiari 10ms (molto buono) mentre sui colori scuri haimè ha 21ms (molto scarso)...e quindi scie a non finire...detto cio c'è il d8000 in tutto e x tutto uguale al d7000 a parte il tempo ..........[CUT]
piccolo ot... Il galaxy s3 è quello che ha la fotocamera pegiore tra i vari top di gamma...A me invece non piace il led che vuole dare immagini "plasma like", se voglio una immagine "plasma like" mi prendo un plasma, invece a me piace l'immagine definita, brillante e razor del Samsung ES8000 anche perchè lo uso oltre che per i film anche spesso col pc.
In modalità game si gioca benissimo, la serie ES8000 è migliora..........[CUT]