beh no no, secondo me ci sono ottime alternative, per esempio proprio hx855, ( ma costa pure di piu'!) o samsung e8000 ( plasma chiaro!) era piu' che altro un discorso rivolto al volere il massimo della qualita': poi diciamo che, una volta che uno confronta i prezzi online di serie come st50 o gt50 cioe', in linea di massima ( vedi non parlo mai dello zl1 ***** e' immorale) il rapporto prestazioni prezzo secondo me e' imprescindibile, anche per chi ricerca la qualita' "massima possibile" diciamo: o ci sono SUPREMAZIE nette e notevoli, vedi pioneer in passato, e allora si puo' anche giustificare una spessa cosi' piu' alta della concorrenza, oppure visto il livello delle tv ottime al giorno d'oggi, chi costa di meno, e in questo caso purtroppo abbastanza di meno, vince hehe...difatti st50 e anche gt50 sono davvero ( e basta leggere qualsiasi recensione dove ne escono sempre "immacolati" specie il primo ) dei best buy assoluti e per qualita', e per convenienza: cmq no non esistono solo loro, e' che costano meno e vanno meglio, quindi perche' pagare di piu' ( per avere di meno?) ....ok se sei "sfortunato" come mauro lo usi per scopi specifici situazioni particolari, ti serve per forza un led, benissimo hx855 ottima scelta, ottima tv, e contento e felice.
l'utente di cui parli lo sconociamo bene di la, lascia stare, e' stato smentito su tutto dalla a alla z, ti dico solo che guarda i blu ray invece che 24p a 60hz, ORRORE DEGLI ORRORI, e non si accorge degli scattini terrificanti che avvengono, e' intervenuto onslaught come con te a dirgli GUARDA CHE STAI SBAGLIANDO, lascia stare: meglio affidarsi ad utenti? come te o come me? o a recensori professionisti che ne sanno 10 volte tanto, e hanno tutti gli strumenti tempi tv per confrontare verificare E SENTENZIARE: l'hx855 non e' a livello, nemmeno di quelle altre tv delle quali hai parlato tu, LEGGITI BENE TUTTE LE RECENSIONI, e fai una media, ora scrivo al signor sony che ha sbagliato, il top di gamma non e' l'hx920, il suo responsabile commerciale avforum cosi' ha detto hehe...vediamo se mi risponde.
I PROBLEMI E DIFETTI ci sono su tutte, leggiti avforum che ti piace tanto, cosa segnala per i pana, E LE ATROCITA' CHE DICE SU HX855, lascia stare il 3d che e' RIDICOLO ED OSCENO che uno debba stare fermo con la testa immobile altrimenti va tutto a...difatti ha preso giudizi mediocri, come sul discorso possibilita' di calibrazione, DISTRUTTA PROPRIO, non da top di gamma, non da tv di fascia alta, se controlli le cose brutte segnalate la non c'e' paragone, non dico ne venga fuori con le ossa rotte l'hx855 pero'.....
sei te che continui a parlare di cose che non vieni mai a leggere bene, IO COME VEDI, in caso di hx855 me ne sto quasi zitto, mi limito a constatare che E' SOLAMENTE INFERIORE, MENO BUONA, ECC, la conosci sicuramente ottimamente e meglio tu, non discuto, anzi ringrazio, tipo non ti parlero' mai di angolo di visione, mi sembra che ormai sia una CORAZZATA POTIONKIN, tu allo stesso modo stai facendo la stessa cosa sui plasma: se venissi di la e leggessi troveresti vari e numerosi utenti che dicono "ho giocato per 4 ore, manco l'ombra di ritenzione", oppure il mio pannello e' perfetto non vedo dse o vertical banding CHE INVECE NON SOPPORTAVO CON L'HX855 per dire, si abbiamo anche 2/3 utenti contro FILMAROLO che non ha ancora scelto mi risulta hehe, che hanno fatto il passaggio inverso, e sono stra contenti e soddisfatti, cosa che con l'hx855 NON LO ERANO.