• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DLP di fascia alta:ne vale la pena?

Hai mai provato a sciacciare sulla tastiera, in rapida sequenza e senza spazi nel mezzo:

w w w . s i m 2 . i t

e poi seguire le indicazioni del sito ? :D

SIM2

scoperto l'arcano, anche io sapevo del MICO 50 ma non degli altri...
...gli "altri" sono presenti solo sul sito internazionale.
Su quello Italiano c'è solo il MICO 50.

comunque:
MICO 40: .95" DarkChip 3
MICO 50: .95" DarkChip 4
MICO 60: .95" DarkChip 4 + LAN/WLAN connectivity

Ciao,

TinToy

Non è l'unica cosa che non funziona sul sito Italiano :rolleyes:
Però quello americano , che dopo tutto è il loro mercato principale , funziona.
Chissà se uscirà veramente un Mico20...

TinToy ha detto:
MICO 60: .95" DarkChip 4 + LAN/WLAN connectivity

In più ha un contrasto dichiarato di 100.000:1 con Dynamic Black come il 50 mentre il 40 ne ha la metà...
Sul 60 si potrà anche sfruttare un'applicazione per iPhone. Diciamo che mi manca "solo" il Mico60 :D
Chissà se Sim2 sta lavorando all'interpolazione frame?
Visto che , come dice Alberto , investono molto in R&D , qualcosa al livello del loro listino potrebbero farla.

Ultima modifica:
Alberto Pilot ha detto:
...sono due omini vestiti di nero con pistola e silenziatore ....

Sono meno pericolosi dell' uomo nero in nero che ti aspetta all' incrocio con una Les Paul :eek: >;-)
Per il resto Ok.

Mandi

tsq1to ha detto:
"Trova rivenditore" non funziona! (almeno con Firefox)

A Roma hai il mio caro amico Cherubini nel network di vendita.

Digli che ti ho mandato io, così vedi che bello sconto ti fa ! :D :D

Mandi !

Alberto :cool:

P.S. Battute a parte, NON ti può fare sconti proprio per la politica commerciale che è stata accettata entrando nel network, ma salutami Paolo veramente se ci passi. Grazie ;)

Rosario ha detto:
Sul 60 si potrà anche sfruttare un'applicazione per iPhone.

:p In pratica sopperisce all'orripiloso telecomando di serie (IMHO) ed in più ottieni delle info tipo OSD e qualche altro comando. Molto carino. L'applicativo è gratuito e te lo puoi già scaricare per guardarci dentro, ovvio che non comandi nulla, ma se sei curioso di vedere come è fatto ...

nordata ha detto:
Detto fatto, tutti sul 3D e fine dei giochi (per ora, spero), così ho comprato una nuova lampada e aspetterò che nel frattempo ci sia la svolta tanto attesa.

Esattamente il mio stato.... però questo LED SIM2 (50-60) inizia a interessarmi :fiufiu:

Alberto Pilot ha detto:
Guarda che non abito mica in mezzo ai monti del Tirolo, eh ? :)

Thanks per le risposte:
beh magari ci metto anche una giornata sugli sci :D

Comunque se organizzi veramente un confronto col Mico... fammi uno squillo... perchè al TAV (come già dtto da qualcuno) erano belli ma inguardabili seriamente a causa dei " simpatici dimostratori" :nonsifa:

Alberto Pilot ha detto:
...se sei curioso di vedere come è fatto...

Già fatto ieri sera :D
Potevano evitare di replicare virtualmente la sagoma del telecomando , comunque molto carina e gratuita , cosa non scontata visto che altri produttori tipo LOEWE te la fanno pagare.

AirGigio ha detto:
beh magari ci metto anche una giornata sugli sci :D

Io abito a 60 m S.L.M per cui al limite portati quelli d'acqua che andiamo a fare un giro a Lignano o Bibione ! :D

Comunque se organizzi veramente un confronto col Mico... fammi uno squillo...

Si si mi piacerebbe. Dobbiamo trovare la location ed il contesto adatto, non è "bello" portarvi tutti in laboratorio, direi ! :D

Ultima modifica:
Magari allora porta i proiettori in saletta da me e facciamola a Milano :D
Mi offro volontario!!!

Chissà ch poi uno rimanga....

Se volete sciare si può organizzare a Piancavallo nella mia casa in montagna :D :D (adesso mi dicono che c' è più di 1 mt di neve).

Voi sciate pure, io giro costicine, salsicce e polenta, mentre Alberto lavora a predisporre il tutto :D :D

P.S.
Stessa cosa a Lignano per il sole (nel senso che posso disporre di un appartamento anche li...) e a Porcia ove potrei disporre di un ambiente unico di 500 mq gestibili a piacimento ho una parete libera da 10 mt alta 6 ... direi che basta e avanza per uno shootout.

Ultima modifica:
Non sapevo che fossi un impresario edile Fabio :D :D

bello l'open space da 500mq a Porcia ..... cosa te ne fai ? Non vuoi aprire una ShowRoom "come si dice" ? :D :D

revenge72 ha detto:
abbiamo realizzato la sede nuova siamo stati molto "abbondanti" sono avanzati 500 mq

Ahhh questi purgligliesi di manica larga :D :D

Casomai sentiamoci in MP che cerchiamo di capire "se & come", ti va ? :)