Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
questo è vero...psicologicamente il processo che descrivi esiste eccome...però permettimi di dire che se il discorso è aloni evidenti non parliamo neanche...solo un matto se lo potrebbe tenere...sugli aloni leggerissimi ok la sensibilità ma per quanto mi riguarda non potrei + vedere un film in bianco e nero...senza soffrire...quindi non me lo terrei uguale...infatti non ho mai capito chi dice che gli aloni sono leggeri e si vedono solo con determinati slide..col cavolo...anche se leggeri basta un film in b/n che te li ritrovi eccomeTORERO ha detto:... se ti ci accanisci poi lo vedi amplificato... chissà se mi sono spiegato... ....
Eccezionale...Il titolo è "The art of flight"....
mi sebra evidente che la prima foto sia una visione inaccettabile, mi tengo decisamente il mio sharp lcd!
mi avete decisamente demoralizzato...
domandaccia, questo difetto è presente anche nelle altre serie? st30 - gt30 - g30 - s30 - u30 - c3 - z11?
su quel 50vt30 potrebbe essere anche vero l'asenza degli aloni ma anche no
Scusa fai riferimento alla prima foto o alla seconda ??
Ma cosa ti hanno detto di aver fatto? Se hanno installato il fix potrebbe essere migliorato...
Oggi è arrivata la telefonata del CAT di zona, dicendomi che devono per forza ritirare il televisore.