Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
questo è vero...psicologicamente il processo che descrivi esiste eccome...però permettimi di dire che se il discorso è aloni evidenti non parliamo neanche...solo un matto se lo potrebbe tenere...sugli aloni leggerissimi ok la sensibilità ma per quanto mi riguarda non potrei + vedere un film in bianco e nero...senza soffrire...quindi non me lo terrei uguale...infatti non ho mai capito chi dice che gli aloni sono leggeri e si vedono solo con determinati slide..col cavolo...anche se leggeri basta un film in b/n che te li ritrovi eccomeTORERO ha detto:... se ti ci accanisci poi lo vedi amplificato... chissà se mi sono spiegato... ....
Eccezionale...Il titolo è "The art of flight"....
mi sebra evidente che la prima foto sia una visione inaccettabile, mi tengo decisamente il mio sharp lcd!
mi avete decisamente demoralizzato...
domandaccia, questo difetto è presente anche nelle altre serie? st30 - gt30 - g30 - s30 - u30 - c3 - z11?
su quel 50vt30 potrebbe essere anche vero l'asenza degli aloni ma anche no
Scusa fai riferimento alla prima foto o alla seconda ??
Ma cosa ti hanno detto di aver fatto? Se hanno installato il fix potrebbe essere migliorato...
Oggi è arrivata la telefonata del CAT di zona, dicendomi che devono per forza ritirare il televisore.