Moppo ha detto:per quanto ho capito il problema degli aloni lo abbiamo solo noi in europa...
@Sayan: provalo in negozio che è meglio![]()
tanto ne hanno solo 1, nel caso non vada bene nemmeno quello ne dovrò aspettare un altro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Moppo ha detto:per quanto ho capito il problema degli aloni lo abbiamo solo noi in europa...
assolutamente sì...peraltro ho una finestra molto grande proprio nella parete acccanto...Saiyan ha detto:hai provato a visionarlo con la luce diretta, tipo una finestra riflessa?
assolutamente no...salamandre40 ha detto:... hai aspettato prima di accendere il TV?
guarda...escludendo il sotoscritto altrimenti dicono che rompoMoppo ha detto:ma ce n'è uno sano ...?
Roby7108 ha detto:Personalmente lascerei correre i tv dell'anno scorso e aspetterei di avere più info per quelli 2012, anche perchè sono abbastanza "sensibile" alla posterizzazione e al banding, e infatti, da quanto trapela, le nuove serie dovrebbero essere a posto da questo p.to di vista.
Si Sala, i prezzi sono bassi ma il tv rimane sempre quello...salamandre40 ha detto:Secondo me, invece è proprio il momento di comprare. I prezzi sono bassi
beh...superalonata mi pare una esagerazione...in compenso tanto per rendere il forum....al post 109 c'è chi ha rubato la foto da un nostro forumer(a meno che non sia lo stesso)Moppo ha detto:ahah leggete qui: al post #102 c'è un tipo che ha postato la foto del suo tv dicendo che non vede niente di strano, e lo stanno infamando perchè la tv è super alonata
...
Roby7108 ha detto:Il VT è sicuramente ottimo, però imho ha alcuni limiti (cut .... poca luminosità) sui quali non vorrei più tornare.