Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi fido ciecamente dei recensori, ma ancor di più mi fido del mio giudizio e della mia personale valutazione...aletta01 ha detto:il VT30 a detta di moltissimi recensori è più luminoso del Kuro
WaRaf ha detto:Ragazzi un aiuto:
Si tratta di una striscia di colore verde presente sul lato dx, qualche centimetro oltre la cornice per intenderci...//..........È possibile si tratti di una cosa simile agli aloni?
aletta01 ha detto:...il VT30 a detta di moltissimi recensori è più luminoso...
salamandre40 ha detto:Questo sarebbe dovuto all'ABL molto aggressivo del VT30.
Il secondo articolo riguarda più precisamente la "situazione Panasonic", con la pubblicazione di tre misure effettuate su tre display differenti. Vi anticipo che uno è perfetto, un secondo è buono e un terzo è decisamente difettoso.
Ambiente domestico tipo tardo pomeriggio (quindi parzialmente oscurato) o ambiente totalmente oscurato?Fresier ha detto:La luminosità del Vt30 è idonea per un ambiente domestico, non capisco chi la ritiene eccessivamente bassa. Perchè volere un "faro" per osservare delle immagini?
salamandre40 ha detto:C'è uno dei moderatori (Scooby2000)di avforums UK che non gli aveva sul suo GT30 e adesso è molto arrabbiato perché sono venuti fuori (dopo più di 500 ore se non sbaglio)