• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Discussione Trash sugli aloni plasma Panasonic 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non stavi aspettando il sostituto? dopo tutti i soldi che ci ho speso la voglia l'ho trovata :D
cmq anche io ho paura che ce ne siano pochi di modelli esenti, però una cosa è certa: quello che avevo prima era molto afflitto dal problema. Quindi se giovedì vedo che il pannello che proverò è perfetto o quasi lo prenderò, altrimenti se ne riparla ad aprile con la nuova serie...

salamandre40 ha detto:
Ho letto su un forum americano che Panasonic "consiglia" di accendere il tv soltanto 24 ore dopo averlo ricevuto :lamer:

potresti linkare questa cosa?

io ho aspettato le canoniche due ore ed ho gli aloni.

jena che ha il pannello non alonato, ma non uniforme ha aspettato 8 ore.

chissà se aspettando 24 ore si riesca ad ottenere un pannello uniforme.

JENA PLISSKEN ha detto:
Le macchie? Spesso sono soltanto nella zona oltre il pannello o visibili solo in condizione di luce esterna diretta...NON durante i film ecc. Ecco perchè la maggior parte degli acquirenti NON sostituisce o altro

Direi che se queste macchie sono dovute a quello che penso (verniciatura uv del filtro con solventi pesanti) sono presenti su tutti i tv e si vedono molto quando fa freddo e con un angolazione particolare della luce.

Moppo ha detto:
non stavi aspettando il sostituto? dopo tutti i soldi che ci ho speso la voglia l'ho trovata :D

il sostituto è arrivato da qualche giorno, ma non ho ancora trovato il tempo di andare a prenderlo.

stasera o domani prometto di andare :D

ora devo effettuare una scelta molto difficile.

porto il mio indietro per il cambio e:

1) lo provo in negozio accendendolo immediatamente. (l'altra volta era immagazzinato in orizzontale e accendendolo subito potrebbe far qualche danno....)

2) lo porto a casa, aspetto 24 ore e lo accendo.

Stavo leggendo una cosa interessante, nel 2010 sono state vendute 17,7 milioni di tv al plasma. Immaginiamo che 33% sono della Panasonic (e suppongo che ne vendono di più) vuol dire che nel 2010 ha venduto quasi 6 milioni di tv.

Non penso che ci sono in giro 6 milioni di tv con aloni verdi! (se hanno mantenuto le vendite del 2010).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.