salamandre40
New member
Ho letto su un forum americano che Panasonic "consiglia" di accendere il tv soltanto 24 ore dopo averlo ricevuto :lamer:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
JENA PLISSKEN ha detto:bingooooooo![]()
salamandre40 ha detto:Ho letto su un forum americano che Panasonic "consiglia" di accendere il tv soltanto 24 ore dopo averlo ricevuto :lamer:
JENA PLISSKEN ha detto:Le macchie? Spesso sono soltanto nella zona oltre il pannello o visibili solo in condizione di luce esterna diretta...NON durante i film ecc. Ecco perchè la maggior parte degli acquirenti NON sostituisce o altro
io non le ho quindi penso tu sia stato particolarmente"fortunato"Saiyan ha detto:ma queste belle macchie di benzina sono presenti su tutte le tv oppure sono stato particolarmente fortunato ....
Moppo ha detto:non stavi aspettando il sostituto? dopo tutti i soldi che ci ho speso la voglia l'ho trovata![]()
luctul ha detto:io non le ho quindi penso tu sia stato particolarmente"fortunato"![]()