Discussione Trash sugli aloni plasma Panasonic 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salamandre40 ha detto:
............................................

E' una cifra pazzesca e sono sicuro che sia molto inferiore a quella degli altri modelli.

Per me questo significa che il fenomeno degli aloni verdi non sia globale come si pensa ma limitato a certi lotti di produzione.

Non è che mi dispiaccia o mi rallegri ma se non fosse un fenomeno globale per quale motivo non hanno sistemato/sostituito quelli difettosi?

Almeno in termini di immagine ci avrebbero guadagnato.

Vabbè che all'uscita ormai prossima dei VT50........tutti a comprarli e chi ha (ri)avuto ha avuto e chi ha (ri)dato ha dato....siamo fatti così:D

Stay tuned

Ultima modifica:
Il problema è che chi non smanetta con i setting e non si allontana dalla thx o cinema che tendono una più e una meno al verde...NON noterà MAI gli aloni!!!
Solo chi setta di fino anche ad occhio e quindi usa dei test/video specifici li noterà...ecco perchè per la maggior parte acquirenti NON è presente nessun alone

Svelato l'arcano n. 1

Le macchie? Spesso sono soltanto nella zona oltre il pannello o visibili solo in condizione di luce esterna diretta...NON durante i film ecc. Ecco perchè la maggior parte degli acquirenti NON sostituisce o altro

Svelato l'arcano n. 2

...occheiiiiiiiii?:D

la_ruota_della_fortuna_01.jpg

gira la ruota,girala!! :D

si ma l'ultima volta i commessi del media mi hanno detto che il prossimo l'avrei potuto provare, quindi adesso infarcisco la mia pennetta usb con slide, filmati ecc, e se poi non me lo fanno provare comincio a tirare macchinette del caffè e tostapane in giro per il negozio, poi vediamo :D

ahahha cmq c'è talmente tanta gente che ha il problema che comincio a pensare seriamente che ce l'abbiano tutti i modelli...diciamo che rimarrei meravigliato, se al momento dei test notassi un pannello perfettamente omogeneo...

Ciao a tutti.

Qualcuno di voi ultimamente ha acquistato un Panasonic GT o VT30 senza guardarlo? C'è sempre il rischio di beccarsi l'alone?

Sono sempre indeciso se prenderlo on line o al negozio dove costa sensibilmente di più...

Saluti e grazie. :)
Matteo

Se lo prendi online e se vedi qualche problema lo puoi rimandare indietro.

Direi che online i rischi sono bassi, nel senso che il VT30 è comunque un'ottimo televisore (il migliore sul mercato), se sei fortunato e ricevi un modello prefetto avrai fatto un'ottimo affare (visto i prezzi attuali).

Comunque ci sono dei modelli senza problemi, ci sono degli utenti ultra esigenti su altri forum che sono contenti di averlo acquistato. Conoscendo questi utenti non penso che siano in grado di convivere con gli aloni.

scusate ragazzi se mi intrometto,cosa vuol dire guardarlo prima? Intendete si far sballare il tv provarlo e poi rimballarlo per portarlo a casa??? state scherzando vero??

no non sto scherzando: non mi rifaccio un viaggio di 30 km, tre piani di scale, montaggio e smontaggio ecc per poi rifare tutto al contrario e riportarlo al negozio per la seconda volta

Moppo ha detto:
no non sto scherzando: non mi rifaccio un viaggio di 30 km, tre piani di scale, montaggio e smontaggio ecc per poi rifare tutto al contrario e riportarlo al negozio per la seconda volta

io sto cercando la voglia di rifare tutto al rovescio con il mio tv.
:cry:

e con molti km in più purtroppo.

anche perché ho la convinzione che non esistano pannelli esenti dal problema.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.