Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
JENA PLISSKEN ha detto:@Spinner
in tutti, ma soprattutto nella 4a immagine della seconda fila....................
.........le immagini delle foto non corrispondono mai alla realtà...quindi...fate voi
Spinner ha detto:Per esempio su questa,per quanto schifosa e penosa,prima si notavano di più adesso molto meno(coperta piegata sul letto).
Io ho il g30 e sono alonato, ma sto risolvendo alla grande con vari settaggi e vari esperimenti.Moppo ha detto:ragazzi ma gli aloni sono stati riscontrati da qualcuno anche sulla serie G30? perchè su internet ho trovato pochissime segnalazione, devo quindi dedurre che su questi modelli sono molto più rari rispetto alle sierie ST/GT/VT?
Spinner ha detto:@Sayan,
Scusami ma non ho capito.
Intendi una sorta di fluttuazione della luminosità per caso o altro?
nenny1978 ha detto:Non è un difetto (se lo fa' solo in accensione e poi basta). ......................
Esatto: anche nel mio. Però ti garantisco che anche la modalità truecinema risente degli interventi operati dal service menu.Saiyan ha detto:...ho notato che si modificano direttamente tutte le impostazioni di tutti i pofili tranne la true cinema sul mio ST.
Non ho mai provato. Voglio fare una prova per vedere se anche col mio succede qualcosa del genere, ma non credo.Saiyan ha detto:...ed ho notato anche come la nitidezza influisca molto sul problema, con niditezza 10 ho lo schermo viola!