dariuzzo88 ha detto:Anche quando si ha il menù impostazioni a video gli aloni scompaiono.![]()
nel mio caso no, gli aloni rimangono anche con il menù a vista.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dariuzzo88 ha detto:Anche quando si ha il menù impostazioni a video gli aloni scompaiono.![]()
dariuzzo88 ha detto:Dietro dei nick ci sono delle persone.
.
mangioblurayedvd ha detto:Comunque, si sanno novità sugli aloni verdi?
ancora niente?
Possibile?
Nooooooooooooooooo
disperazioneeeee
http://www.twitvid.com/S8PTG
Eppure ci giurerei che molti, tanti si divertirebbero più con le mie stron....te che leggere 10 mesi di aloni verdialetta01 ha detto:Druy lascia perdere ...
aspettiamo magari che qualche moderatore possa leggere i suoi post ..
nenny1978 ha detto:@sanosuke
Se dietro l'estetica Bella ci fosse un cesso di tv sono sicuro che non la prenderesti in considerazione.
come ho già avuto modo di spiegare il mio tv(perlo del mio ovviamente e non cito altri utenti che sostengono la stesa cosa)...non ha aloni...è così incontestabilemente...è stato sottoposto a tutti i test di questo mondo...tutte le scale di grigio possibili...niente di niente....insomma di aloni (non leggera dominante che come tutti i panasonic sappiamo sempre esserci stata)...ritengo immodestamente di avere l'occhio per vedere un alone anche leggerissimo...e non lo vedo(per mia fortuna)....ecco perchè ho ipotizzato certe cose...ti ripeto (e credimi..)non è che non li vedo...non ci sono...oggi pomeriggio mi vengono a calibrare il tv ISF...e lì ci sono schermate anche + impegnative....e vedremoaletta01 ha detto:Io penso, io immagino (mia opinione) anche se probabilmente, forse, sicuramentemi sbaglio che il pannello sia alonato di serie poi c'è chi l'alone lo vede di più o di meno e suppongo che questo possa dipendere dall'impostazione (settings) che viene assegnata alla macchina e quindi visualizza gli aloni con maggiore o minore intensità, poi potrebbe dipendere dal contesto ambientale di visione, poi dalla sensibilità visiva di ciascuno di noi e poi se vogliamo dal nostro occhio più o meno allenato ......."