nenny1978 ha detto:Grazie ragazzi, per ora pare che o la fabbrica sia una sola, o che il binomio Repubblica Ceca-Aloni sia un indizio di colpevolezza...
Appena arriva il mio se leggo Repubblica Ceca mi prenderà male già prima di aprirlo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nenny1978 ha detto:Grazie ragazzi, per ora pare che o la fabbrica sia una sola, o che il binomio Repubblica Ceca-Aloni sia un indizio di colpevolezza...
flash70 ha detto:Permettetemi di dissentire ma il mio 50VT30 proviene dalla Repubblica Ceca e come avevo precedentemente segnalato gli aloni verdi sono lievi, non visibili durante la visione a colori e pochissimo visibili nei programmi in b/n ..............
sanosuke ha detto:ma la questione e' e rimane sempre una e una sola:
Pana che dice?................................................
ABAP ha detto:Sanosuke a me il senso pare chiaro: se anche Panasonic non si facesse piu' sentire e tutto rimanesse cosi' com'e', ma si trovasse il modo di evitare a priori TV alonati, sarebbe oggettivamente un gran miglioramento della situazione.
Non si puo' mettere un acquisto sereno (aiutato da alcune info come quella sullo stabilimento) sullo stesso piano di comprare un TV e poi trovarsi a doverselo far restituire o peggio cambiare.
Il risultato potrebbe essere lo stesso, ma il modo in cui ci si arriva sarebbe sicuramente diverso e a tutto vantaggio degli utenti/consumatori.
gix65 ha detto:@Druy
scusami ma mi sono perso qualcosa strada facendo...