trudy07 ha detto:
Quindi flash70 per te è meglio un vt30 alonato che un tv full led ......
Innanzitutto è una cosa alquanto soggettiva, poi considera anche che il mio è "leggermente" alonato di verde, almeno con i pattern perchè non si notano nella normale visione a colori e poco nella visione in bianco e nero su determinate tonalità di grigi, mentre ho pressochè assente il magenta.
Dico "pressochè" perchè se lo vuoi vedere c'è, ma ti devi sforzare (può essere anche che sono i miei occhi)
Ho scelto il Plasma Pana perchè quando ho visionato diverse TV in CC con illuminazione scarsa (non con le luci che solitamente sparano ma nemmeno al buio) sono rimasto impressionato dalle immagini di un Plasma Pana da 42" ora non ricordo sinceramente il modello ma tant'è non ho avuto dubbi sull'acquisto.
Certo che se avessi ricevuto una TV alonata tipo quella del video con il videogame con la piscina verde al centro mi sarei avvalso della facoltà del reso.
Ho voluto correre consapevolmente il "rischio", ben sapendo della presenza degli aloni e ho effettuato l'acquisto online e sono felice della mia scelta.
Considera pure che già mi aggrada la sua visione nella modalità rodaggio (Cinema con filtri tutti OFF etc etc) e mi immagino quello che deve venir fuori non appena ho la possiibilità di passare ai settaggi professionali e quando il "nero" con il passare delle ore diventa "sempre più nero".
Tutto IMHO.