Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
luctul ha detto:forse non ci siamo capiti...
Spinner ha detto:avendo solo sky sd,mi devo accontentare di quel che ho ma,avendolo,ho visto che aumentando ifc vedo tutto più definito,come dire più pulito
con tutto il rispetto della tua opinione dissento...io di sdoppiamenti ne vedo pochi...o almeno in linea con tutti i panasonic che ho e ho avuto...il disastro(almeno sul mio tv)è proprio se metto ifc su massimo....anche sui bd tutto ok con 24 smooth su off...DRuY ha detto:Questo perchè la gestione del movimento sui panasonic di quest'anno fa è orrenda..
....
tanto per precisare...l'utente gamete ha preso un tv che vale la metà di quello che costa(IMHO)...sono andato a una presentazione di altre cose e c'era proprio quel tv dove esperti del settore smanettavano...e a parte un nero incredibile per un led...il commento era proprio di prezzo fuori dal mondo...per quello che offre...poi per carità...l'importante è essere soddisfatti...comunque tornando in topic ribadisco che il discorso sdoppiamente non è nè + nè meno in linea con i panasonic del passato(senza andare troppo indietro però...il mio ottimo pa50...altro che sdoppiamentiL'utente gamete ha deciso di prendere un tv led proprio per questo motivo.. perchè non sopportava più questo comportamento.
DRuY ha detto:Questo perchè la gestione del movimento sui panasonic di quest'anno fa è orrenda.. ..
Infatti tende a sdoppiare tutte le immagini che si muovono fino a renderlo insopportabile......
Sotto questo punto di vista posso dire tranquillamente che il sony hx920 è 1 spanna sopra.....
non ho detto che si fanno danni...ho detto che è uno schifo IMHO...perchè si porta dietro un bel po' di artefatti nei panning...d'altronde l'effetto con IFC su massimo è ben spiegato nella rece di Onslaught del vt 30...anche con un esempio pratico preso dal cavaliere oscuro...Spinner ha detto:@Luctul,
Fermo restando quanto dettoci prima mi hai incuriosito col fatto che con IFC MAX si possano fare danni,ti riferivi forse a ritenzione e stampaggio?
...
luctul ha detto:............................2)IFC su massimo con fonte in sd peraltro oltre che inutile lo trovo dannoso...tutto qui..