Discussione Trash sugli aloni plasma Panasonic 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nenny

Talmente ben fatta che il povero Cristo che si è cimentato nella stessa è stato oggetto (a torto o a ragione) all'impiccagione :D :p :( !!!

JENA PLISSKEN ha detto:
oggettivamente...il rischio è eccessivo, fallo scartare in negozio...testalo a dovere

Già fatto con un 65 che avevo in preordine ... e testato !!! era affetto :mad:

E' stato poi venduto ad una coppia tramite lista di nozze !!

Comunque,almeno sul mio,sono più visibili su colorazioni "pallide"(cielo,acquamarina polvere ecc.)e sugli incarnati,per quanto riguarda i grigi con 8rnity si nota un leggero scurimento al centro,provato con 11 step grayscale ad un certo punto ti girano gli occhi,comunque si nota qualcosa ma nulla di fortemente percepibile.
Sembrerebbe che sia nulla di grave ma alla fine nella normale visione si vede eccome,almeno io li vedo e non sono pazzo.

E' un peccato perchè si vede veramente bene già in SD.

@jena,
in quale sez. li hai postati non li trovo

ma perchè voi davvero pensate che due appena sposati abbiano tempo e voglia di cercare aloni?:D penso abbiano qualcosa di + piacevole da fare

luctul ha detto:
...voi davvero pensate che due appena sposati abbiano tempo e voglia di cercare aloni?:D penso abbiano qualcosa di + piacevole da fare
A proposito del "cercare aloni".... :D

Editato và....

Ultima modifica:
Raga', un po' di contegno, dai :D
Ormai è tutto un divagare... Anche il Trash va' tenuto sotto controllo, altrimenti che senso ha 'sta discussione? ;)

Spinner ha detto:
Sembrerebbe che sia nulla di grave ma alla fine nella normale visione si vede eccome,almeno io li vedo e non sono pazzo.

oh, finalmente un altro che li vede nella normale visione.
non c'è un film, video, pubblicità, trasmissione in cui non si vedano :cry:

le uniche trasmissioni in cui non ci sono sono quelle in studio con le luci blu sparate dietro :O

il test 8ternyty mi manca, dove lo posso trovare?
almeno il mio ST passera anche questo!

@jena
Seeeee...e quando lo trovavo spulciavo da tutt'altra parte.
Comunque ancora per poco ho un ST e quelle modalità non ci sono,magari mi sbaglio....però sono daccordo sul gusto personale,ognuno ha il suo.

Oggi in un centro commerciale ho visto una cosa pazzesca....

Cosa??
Un Panasonic VT20 con un alone verde!!!
Anzi.. aveva proprio la parte destra del pannello che tendeva al verde.. mentre la parte sinistra tendeva al magenta!!!!

Non ci potevo credere!!! ho controllato più volte la cornice e la targhetta del seriale perchè sembrava un incubo:eek:

Oh, qui la cosa sta' diventando epidemica... c'era anche un altro utente con un GT20 che lamentava la presenza di aloni... Che sia l'ebola delle TV?:eek: :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.