aletta01
New member
Plasm-on ha detto:Ti posso garantire che esiste ed oggi ho anche visto il file
Sei a conoscenza se tale fix risolve il problema ??
il caso del forumer Druy, a tal proposito, insegna ..... a non fidarsi più di tanto ....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Plasm-on ha detto:Ti posso garantire che esiste ed oggi ho anche visto il file
Plasm-on ha detto:..................ma la fix è uscita proprio per questo problema quindi penso che l'abbiano testata prima di renderla disponibile ai cat.........................
Io invece attendo con impazienza la sua recensione e di conseguenza il confronto con il Sammy avendone apprezzato la preparazione e la competenza.... Sono proprio curioso.. Sala, non farci aspettare..gamete ha detto:sala perche lo hai fatto ?
SALA vs 65VT30..
nenny1978 ha detto:mi scuso per averti tirato in ballo![]()
Picander ha detto:oppure i firmware vecchi spingevano il pilotaggio del pannello troppo oltre le sue possibilità...........
oh bella e perchè mai?hai altre alternative sul taglio di 65 pollici?io credo invece abbia fatto benissimo...se alonato recede se non alonato ha un grandissimo tv....(e molti rosicanoRoby7108 ha detto:Ho già provveduto in mp ad insultarlo pesantemente! :ncomment:
...
luctul ha detto:oh bella e perchè mai?hai altre alternative sul taglio di 65 pollici?io credo invece abbia fatto benissimo...
avrà seguito il mio esempioSpinner ha detto:.... come abbia potuto fare un acquisto del genere con tutto quello che si è scritto ...
no...commente dopo tutte le benedizioni al suo "diretto concorrente"...
intanto il taglio...65 pollici non vedo concorrenti in giro...poi è probabile ritenga (se a posto) il Panasonic meglio della concorrenza(quello che ho pensato io e continuo a pensarlo)...Per favore spiegatemelo...
al massimo ti diamo un altro tv alonato....se non avessi capito,frustatemi...
hai ragione me ne ero dimenticato...Spinner ha detto:...(anche se non vorrei che non abbia concorrenti solo perchè l'Innominato ha "solo" 64"),...
hai ragione anche qui..dovrebbe dirlo lui ...ma a noi piace tanto spettegolaremi piacerebbe che si esprimesse lui...