Infatti per il momento si puo' solo aspettare.
Plasm-on, i tuoi primi interventi mostravano ottimismo unito alla quasi certezza che il problema si potesse risolvere, tanto e' vero che io stesso (come altri) ti ho invitato ad essere maggiormente "pessimista"
Ma questo non per polemica nei tuoi confronti ovviamente sia chiaro, solo perche' veramente fino ad ora se ne sono viste di tutti i colori (per rimanere in tema), e trovo sia normale essere diffidenti.
Ovviamente non nei confronti tuoi, ma nei confronti di una soluzione al problema che ha tardato eccessivamente ad arrivare.
O forse eri ottimista perche' sei interno a Panasonic e quindi hai ragione di esserlo, nel senso che hai gia' toccato con mano ma non puoi parlare.
Ad ogni modo, trovo normale che senza riferimenti certi e assoluti, ci possa essere diffidenza; ma la responsabilita' di tutto questo non e' tua, e' di Panasonic.
Spiffero non credo che THX stia li' a certificare i TV che escono uno per uno. Pero' vale anche il principio contrario, ovvero se poi il prodotto non e' rispondente alle caratteristiche di certificazione, la responsabilita' di certo non e' del cliente. Lui acquista un prodotto THX e ha diritto che il prodotto risponda ai parametri imposti/richiesti.