• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Discussione generale su Aloni Verdi Panasonic 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio VT30 non ha aloni, quindi anche aggiornandolo penso che non vedro' differenze, ma la fix è uscita proprio per questo problema quindi penso che l'abbiano testata prima di renderla disponibile ai cat.
Preciso che non è una fix riguardante il firmware, ma una fix proprio per il pilotaggio del pannello.

Certo che sarebbe strano se questo fosse un problema di software.

Nel senso che se il software è uguale per tutti e il problema si origina lì, significa che l'hardware non lo è. Come mai l'hardware non è uguale per tutti?

Ergo, secondo me, si tratta comunque di un tentativo software di agire su un problema hardware.

Spero che risolva ma sono scettico.

Plasm-on ha detto:
..................ma la fix è uscita proprio per questo problema quindi penso che l'abbiano testata prima di renderla disponibile ai cat.........................

Se se come il suo degno predecessore.
Druy docet

gamete ha detto:
sala perche lo hai fatto ?
SALA vs 65VT30..
Io invece attendo con impazienza la sua recensione e di conseguenza il confronto con il Sammy avendone apprezzato la preparazione e la competenza.... Sono proprio curioso.. Sala, non farci aspettare..

oppure i firmware vecchi spingevano il pilotaggio del pannello troppo oltre le sue possibilità. chi lo sa...

Ultima modifica:
Grazie dariuzzo88 :)

@Picander
Se quello che dici fosse vero, direi che difficilmente le prestazioni del pannello rimarrebbero invariate, dopo il fix. Se lo si sfrutta meno credo sia più che probabile dover rinunciare a qualcosa.

Inoltre continua a rimanere inspiegata la diversità dei pannelli, come se alcuni permettessero certe prestazione mentre altri no... E siccome escono tutti dalla stessa fabbrica giapponese mi sembra improbabile, e meno che alcuni di essi non risultino per qualche motivo non perfettamente funzionanti, seppur rientranti nelle specifiche...

Roby7108 ha detto:
Ho già provveduto in mp ad insultarlo pesantemente! :ncomment:
...
oh bella e perchè mai?hai altre alternative sul taglio di 65 pollici?io credo invece abbia fatto benissimo...se alonato recede se non alonato ha un grandissimo tv....(e molti rosicano:D )

Questo è il mio post per intero:

"Ho già provveduto in mp ad insultarlo pesantemente! :ncomment:
Oltretutto l'ho minacciato... dicendogli che se si dovesse azzardare a fare solo che un commento positivo su quel baraccone verde, se la sarebbe vista con me! :D"

...credevo si capisse che stavo scherzando... :(

ho parlato adesso con un mio amico che ha assistenza panasonic,e mi ha detto, che ad ieri, a lui non e' arrivato nulla, sulla bacheca aggiornamenti, che hanno , riguardo a questo fix,tra l'altro , si tiene sempre aggiornato riguardo le novita'......

Ultima modifica:
in pratica riparte il tormentone fix...l'altra volta partì dalla spagna(è un po' che non si sentono news...dove sono finiti?:D )ora parte dall'italia...li abbiamo superati:D

luctul ha detto:
oh bella e perchè mai?hai altre alternative sul taglio di 65 pollici?io credo invece abbia fatto benissimo...

Che sia un grande tv non lo metto in dubbio ma ciò che mi lascia perplesso,e scusatemi se mi ripeto,è come abbia potuto fare un acquisto del genere con tutto quello che si è scritto e dopo tutte le benedizioni al suo "diretto concorrente",tra poco colto da manzoniana memoria il Sammy lo chiamerò "l'Innominato".

Non c'è nulla di male nella sua scelta,era anche tra i miei papabili, ma veramente,e senza nessuna polemica,ognuno con i propri soldi fa quel che vuole,non riesco a capirla.

Non credo sia dovuto ad un semplice "viraggio" di prezzo o alla "comodità" del recesso senza causali.
Per favore spiegatemelo o,se non avessi capito,frustatemi:D

Spinner ha detto:
.... come abbia potuto fare un acquisto del genere con tutto quello che si è scritto ...
avrà seguito il mio esempio:D
e dopo tutte le benedizioni al suo "diretto concorrente"...
no...comment:rolleyes:
Per favore spiegatemelo...
intanto il taglio...65 pollici non vedo concorrenti in giro...poi è probabile ritenga (se a posto) il Panasonic meglio della concorrenza(quello che ho pensato io e continuo a pensarlo)...
se non avessi capito,frustatemi...
al massimo ti diamo un altro tv alonato....:D

Un altro alonato!!!!Noooo per favore fustigatemi!!!

Per il resto concordo con te ma(anche se non vorrei che non abbia concorrenti solo perchè l'Innominato ha "solo" 64"),visto che lo ritengo di pareri autorevoli,mi piacerebbe che si esprimesse lui.

Ve lo dico io.... Sala da quando ha comprato la sonda è impazzito e ora vuol tarare tutto!
I suoi amici e vicini di casa hanno tv intarabili, al media... non ce lo fanno più entrare, e sua moglie si rifiuta di far calibrare la lavatrice!
Li vuol tarare tutti e pertanto se li compra! :eek: :D

Ciao Juli.... si scherza eh...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.