Discussione generale su Aloni Verdi Panasonic 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non posso citarla in quanto la notizia è riservata e chi me lo ha detto non dovrebbe dirlo in giro, cmq è una notizia certa, vi consiglio di ricontattare il centro assistenza piu vicino e segnalare il problema.
 
Strano !!!!

Se la tua comunicazione è certa e non ho motivo di dubitare, mi sembrerebbe corretto che Panasonic Assistenza desse a tutti tale informazione (magari allo stesso Emidio F. visti i contatti precedenti).

A mio avviso, sarebbe una gravissima (ulteriore) scorrettezza anche nei confronti dei possessori che non frequentando i forum non hanno conoscenza dell' eventuale rimedio.
 
Sempre curioso come una scimmia ho chiamato il cat della mia zona chiedendo lumi sul secondo fix ma,purtroppo,non ne sanno nulla,in realtà non conoscono nemmeno il problema "aloni verdi".

Chi mi ha risposto mi ha detto che di lì a poco sarebbe rientrato il titolare che mi avrebbe contattato per un eventuale ritiro......Eventuale ritiro?

Ma io avevo chiesto informazioni circa l'esistenza del fix,a questo punto primo o secondo che sia,mica il ritiro.

Stay tuned
 
magari è solo un problema di tempistiche, a volte certe cose diventano "ufficiali" quando ormai "ufficiosamente" lo sapevano tutti
 
aletta01 ha detto:
A mio avviso, sarebbe una gravissima (ulteriore) scorrettezza anche nei confronti dei possessori che non frequentando i forum non hanno conoscenza dell' eventuale rimedio.


Non è strano, i clienti che hanno il problema contattano il cat e questo provvede a caricare la fix, solo per i problemi che riguardano la sicurezza degli utenti le case costruttrici sono obbligate a contattare o cmq avvisare tutti i clienti. Magari tante persone non hanno aloni o non li vedono ed è tutto lavoro risparmiato.
Inoltre ti ripeto sono info riservate che di certo non comunicano in forma ufficiale a nessuno.
 
Ultima modifica:
Spinner ha detto:
Sempre curioso come una scimmia ho chiamato il cat della mia zona chiedendo lumi sul secondo fix ma,purtroppo,non ne sanno nulla,in realtà non conoscono nemmeno il problema "aloni verdi".

Chi mi ha risposto mi ha detto che di lì a poco sarebbe rientrato il titolare che mi avrebbe contattato per un eventuale ritiro......Eventuale ritiro?

Il tizio che ti ha risposto mi sa che non sapeva nemmeno come si accende un tv! La fix viene effettuata a casa del cliente, non c'è bisogno di portare il tv in laboratorio.
 
Ho già provveduto in mp ad insultarlo pesantemente! :ncomment:
Oltretutto l'ho minacciato... dicendogli che se si dovesse azzardare a fare solo che un commento positivo su quel baraccone verde, se la sarebbe vista con me! :D

Ho anche una sua foto!

8032442201037g.jpg
 
Ultima modifica:
Allora non sono il solo a chiedere lumi su questo insano e masochistico gesto.

Comunque a parte tutto rimane un gran tv......Salaaaaa!!!Perchééééé!!!
 
Ricordo a tutti che qui la situazione non è trash...:D:ops:

Dariuzzo88 secondo me avrebbe tutto l'interessa a provare questo altro fix, visto che il primo ha solo peggiorato le cose e ormai è già avviato a risolvere la cosa per vie legali...
 
A me neanche rispondono più alle email.

Ho contattato altri CAT in zona, Palermo e Marsala.
Il primo mi dice che Trapani non è provincia di sua competenza, il secondo nemmeno risponde.

L'altro (quello che mi ha installato il fix) non ho nemmeno intenzione di chiamarlo nuovamente visto come ci siamo lasciati...e la competenza dimostrata.

Ormai ho in testa una sola cosa: rimborso totale (difetto segnalato dopo 3 giorni dalla consegna del prodotto) o sostituzione con la nuova serie.

La riparazione non è possibile, quindi .... sostituzione obbligatoria. Essendoci altissima probabilità di riscontrare un altro prodotto difettoso non ho intenzione di appiopparmi in casa un altro 65VT30.
 
Certo, se non puoi contattare il CAT dell'altra volta, ritiro quello che ho detto...anzi, mi scuso per averti tirato in ballo :)
Ti auguro di spuntarla nel migliore di modi, magari con un modello 2012 ;)

Ci vuole un altro volontario...
 
Moppo ha detto:
prima di cercare un volontario aspetterei la notizia certa dell'esistenza di questo fix....

Ti posso garantire che esiste ed oggi ho anche visto il file, se ci sono cat incompetenti segnalate la cosa al servizio clienti Panasonic.
Il fix è a disposizione di tutti i cat autorizzati.
 
EDIT:
Scusate ho sbagliato scheda,pensavo di essere nel trash,scusate di nuovo

Comunque a parte tutto speriamo bene anche se qualche dubbio io ce l'avrei.:D
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top