Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
JENA PLISSKEN ha detto:Comunque posso dire che settando bene il pannello considerando le sfumature ed i colori delle zone magenta...quindi attenuando il magenta...quella macchia si vede molto ma molto meno![]()
aletta01 ha detto:" ...Non sono solo i grigi tenue ad essere affetti da problemi di visualizzazione, ma l’intera gamma dei colori ad essere riprodotta in maniera scorretta. Sui grigi tenui (da 20 a 50 IRE) il difetto A.V. è semplicemente molto più visibile a occhio nudo e da utenti meno allenati ad una corretta riproduzione dei colori...."
davvero demenziale...dariuzzo88 ha detto:...
Problema NON risolto, anzi, leggermente peggiorato ...
a questo punto accelera la questione...fai tu una ventina di accensioni....Mi ha consigliato di attendere che questo fix "faccia effetto", perché "ad ogni accensione lui va a modificare alcuni parametri"...
Saiyan ha detto:ma anche sugli incarnati.
Saiyan ha detto:esatto, tutti i colori sono sballati perché l'alone rimane sempre lì..... io lo noto tantissimo sull'azzurro, ma anche sugli incarnati.

nenny1978 ha detto:Mi spiace davvero per chi è incappato in questa situazione...
DRuY ha detto:PS. Indovinate che fine ha fatto il mio VT30 dopo l'istallazione del "moltiplicaloni-fix" ?:fiufiu:

é il famoso fix che ha rilasciato panasonic "per risolvere il problema".. solo che nel mio caso ha spalmato l'alone per tutto il pannello :doh:filmarolo ha detto:Druy dopo tutto sto tempo se lo sono ripresi indietro?!?!?!
Esatto...:fiufiu:
ma mó cos'é il moltiplicaloni fix?