WaRaf
New member
Nenny, io condivido pienamente il tuo pensiero, e se ci resto male a non potermi permettere questo tv (l'ho trovato in offerta a 1399€) è proprio perchè è da sempre la mia prima scelta. Purtroppo però dinanzi a questo tipo di difetti, investire una certa cifra diventa veramente dura... Onestamente non me la sento di stressare commessi e negozi, in questo periodo, a farmi aprire scatole chiuse per provare 10 tv nella speranza di beccare quello privo del difetto (il che mi fa pensare che ci sia un problema serio in sede di assemblaggio su cui PANA ha taciuto infangando il suo buon nome). Le alternative le conosco e so bene che senza questo difetto del pana non reggerebbero il confronto... Ma quando la sera mi siedo sul divano e mi gusto un film in bianco e nero non voglio rischiare di vedere la faccia di un Totò qualunque che acquisisce sembianze alla Shrek...nenny1978 ha detto:Ci sono alcune persone che non riescono a trovare alternative che centrano allo stesso modo i loro gusti. Le alternative ci ...