Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
DRuY ha detto:L'alone nella seconda immagine è identico a quello che avevo sul mio pannello (seppur di intensità minore)
Stessa posizione, stessa forma a strisce verticali...
pingone ha detto:Quel filmato - al mio occhio - ha una leggerissima dominante verde anche sul mio monitor professionale Eizo, calibrato professionalmente e verificato periodicamente. E' leggerissima, eh, ma la vedo...
Mi permetto un quote integrale.Pasqualino ha detto:si esatto...basta...![]()
nenny1978 ha detto:Secondo me il punto è che c'è un danno estetico. A prescindere è un fatto grave. Il fatto dell'alone può anche essere soggettivo, se la reale entità è inferiore a quello che mostra la foto. Ma tu terresti un tv ammaccato?

un occhio buono .. un po' la nota, nei centri commerciali non si nota a casa nuovo si.