JENA PLISSKEN
New member
in generale i problemi peggiori...se notate si hanno nella zona dove entra il cavo di corrente...
quindi davanti al centro/sn....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
però si vede bene che sono poggiate su una lastra metallica...più schermato elettricamente di così...si muore. Avanzerebbe solo la questione temperatura...forseABAP ha detto:Secondo me si, ed e' per questo che io personalmente credo nella conconmitanza di piu' fattori
happymau ha detto:... verificato un C3-CX3 HD Ready: Tough Panel al plasma HD Progressivo (non viene indicata la serie del pannello).
- Serie S30: Tough Panel al plasma G14 Full HD Progressivo.
...
JENA PLISSKEN ha detto:..una mancata schermatura elettrica o termica...o entrambe...ci vorrebbero termini tecnici più appropriati...
Beh, se è metallica non può essere "schermato" elettricamente (e neanche termicamente)JENA PLISSKEN ha detto:...su una lastra metallica...più schermato elettricamente di così...si muore...
Scusami...mi sono spiegato male...vole vo dire...dai campi elettrici, magnetici e dal calore...adesso è più chiaro. ...finalmente... ovvio che il metallo conduca elettricità...ma appunto...mi riferivo ai campi elettrici e magneticiJohnT ha detto:Isolamento?
Beh, se è metallica non può essere "schermato" elettricamente (e neanche termicamente)![]()
Si muore appunto...![]()
Infila un bel cacciavite metallico senza l'impugnatura in plastica dentro una presa a muro e dopo dimmi quanto è elettricamente "schermato"
![]()
![]()
Si scherza eh..![]()
Mauro_So ha detto:Mi sa che questi saranno gli ultimi plasma Panasonic prodotti......
credo che gli aloni verdi siano proprio l'ultimo dei loro pensieri in questo momento.............
.