ragazzi, io non so più come scriverlo. l' *unico* modo per individuare al volo e con certezza uno schermo non omogeneo e con problema aloni é il video da me postato o postato da andromeda sul test risoluzione, che in caso di difetto crea un effetto moire EVIDENTISSIMO.
non si può aggiungere il link al primo post, quindi ripetetelo direttamente a chi chiede d'ora in poi come testare gli aloni. lasciate stare granchi e pionwas che devono essere un po' interpretati. il video di risoluzione é rivelatore all'istante. stop.
datemi una mano anche voi sennò si ragiona su fatti soggettivi, ed invece bisogna parlare oggettivamente. questo per far prima. una volta individuato il punto si vedrà che nella zona i colori sono completamente sballati e la sonda da i numeri. ed in certe zone in BN appare il verde.
sectral, hai la mia simpatia, ma non ricominciamo con la valutazione se é poco o é tanto, ognuno ha un cervello e le suggestioni lasciamole alla maga guida, se uno lo nota e non lo sopporta saranno affari suoi, no?
e comunque: test andromeda o resolution, ci sono? si/no
il fatto che per alcuni la risposta sarà no é abbastanza per pretendere di avere un tv come il loro. sectral mi segui o c'é qualcosa di sbagliato in tutto ciò?
fino alla nausea: test andromeda o resolution come standard per l'omogeneità del pannello... per favore, ricontrollate, fateci sapere e sopratutto divulgate! ora, vediamo se si riesce ad allinearsi e scusate l'intrusione accalorata