Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ABAP ha detto:Fino ad ora ne e' stato riportato uno affetto da aloni e uno no. Sicuramente il numero di serie deve essere maggiore di 142, ma questo non da' la certezza![]()
Mi pare un processo alle intenzioni: fino a quando qualcuno non dimostra ci accanirsi inutilmente, a scopo puramente polemico (cosa che era accaduta, invece, nella discussione poi chiusa), non gli si può di certo impedire di esprimersi.Sectral ha detto:Sto notando un certo accanimento di utenti iscritti a settembre con il preciso intento di intervenire esclusivamente nella discussione degli aloni
DRuY ha detto:PS.ho visto a fianco ad un 55VT30 anche un tv 55" che di listino costa 4999 euro.... Indovinate qual'era? XD
RyuX ha detto:cmq il mio ST30 alla fine un po di alone a sinistra c'e l'ha.niente di super incredibile,..
Onslaught ha detto:Mi pare un processo alle intenzioni: .
RyuX ha detto:ho la garanzia di 5 anni,se panasonic un giorno si degna bene sennò a sto punto non comprerò piu un bel niente e faccio prima perchè uno non può diventare matto ogni volta per ste cose,portare la tv a casa