cmq mi sono salvato gli IRE full patterns,domani mattina controllo meglio.
Ad ogni modo visionando le foto fatte dall'utente effettivamente gli aloni in quelle foto si vedono chiaramente (e sono delle foto,non oso immaginare dal vivo).
insomma a quanto pare sono piuttosto evidenti (nelle foto si vedono soprattutto al centro dell'immagine,direi che sono localizzati li ),non certo una cosa minimal.
QUindi presumo che se io nella mia poi vedo delle cose impercettibili (le classiche pignolerie,sembra e non sembra,la cosidetta autosuggestione..qualche riflessino verdastro ma niente di che) presumo che il mio pannello sarebbe per fortuna ok..
nel caso fosse ok (o cmq con dei verdini minimal niente a che vedere con quelle foto),avrei un consiglio da chiedervi : mio padre aveva una mezza idea di riportarlo indietro per prendere il modello da 46 pollici (sempre ST30).
nel caso il mio pannello fosse ok,cosa mi conviene fare?perchè da un lato non mi dispiacerebbe avere un pannello piu grande (il mio è 42),però se poi devo rischiare di avere un pannello che ha aloni evidenti poi (arriverebbe solo un pezzo,e non potrei certo riportarlo indietro nel caso ci fosse il problema),forse mi conviene tenere il 42..non so se tra 42 e 46 c'e osi tanta differenza di grandezza da rischiare poi magari di avere un pannello con aloni evidenti onestamente..io voglio fare la prova piu che altro perchè se poi il mio ha aloni evidenti allora lo cambio con il 46 e fine incrociando le dita (visto che il negoziante una volta me lo cambia anche ,se da 42 passo a 46,ma poi stop chiaramente,poi mi attacco).Lo cambierei piu per quello che per averlo piu grande.RIpeto,chiaro che lo vorrei piu grande,però se poi devo rischiare di avere un pannello con maggiori difetti non so se vale la candela (ancora un pò se effettivamente il mio avrà difetti minimal potrei solo che ritenermi fortunato e dovrei tenermelo piu che stretto..)