Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ABAP ha detto:Fino ad ora ne e' stato riportato uno affetto da aloni e uno no. Sicuramente il numero di serie deve essere maggiore di 142, ma questo non da' la certezza![]()
Mi pare un processo alle intenzioni: fino a quando qualcuno non dimostra ci accanirsi inutilmente, a scopo puramente polemico (cosa che era accaduta, invece, nella discussione poi chiusa), non gli si può di certo impedire di esprimersi.Sectral ha detto:Sto notando un certo accanimento di utenti iscritti a settembre con il preciso intento di intervenire esclusivamente nella discussione degli aloni
DRuY ha detto:PS.ho visto a fianco ad un 55VT30 anche un tv 55" che di listino costa 4999 euro.... Indovinate qual'era? XD
RyuX ha detto:cmq il mio ST30 alla fine un po di alone a sinistra c'e l'ha.niente di super incredibile,..
Onslaught ha detto:Mi pare un processo alle intenzioni: .
RyuX ha detto:ho la garanzia di 5 anni,se panasonic un giorno si degna bene sennò a sto punto non comprerò piu un bel niente e faccio prima perchè uno non può diventare matto ogni volta per ste cose,portare la tv a casa