Discussione generale su Aloni Verdi Panasonic 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato ieri sera, ma non mi compare l'aggiornamento. Se gli do cerca aggiornamento mi appare la scritta attendere e si pianta lì.

Ho aggiunto nel post#1 un secondo test per scoprire gli "aloni verdi". E' il test "dei granchietti". Ringrazio Roby 7108 per averlo messo in linea sia su youtube (comodo per chi connette il tv a internet) che su megaupload (te lo scarichi su chiavetta e lo fai girare sul tv)

Grazie a te King.

Il video di youtube lo si può scaricare tramite il sito KeepVid; basta trascrivere l'Url del fimato nella barra blu di KeepVid. Avrete così la possibilità di scaricarlo in tanti formati diversi

@ NUOVI Acquirenti

Fate attenzione all'atto dell'acquisto perchè in Spagna si sono accorti che nei negozi stanno iniziando a girare i pannelli ricondizionati, aperti, riparati o usati e rimessi in vendita.
In particolare dicono di guardare che le viti che chiudono il pannello posteriore siano nuove e non consumate o spanate come quelle della foto qui sotto:

8d0e05ec2db24027ac65152.jpg

Cliccate sul link per vedere la foto a grandezza naturale.

LINK

Mi sa di no!

Chiaro che se il tv è perfetto va preso al volo, anche se dietro ci hanno rimesso delle viti da legno!!!! :D

Cmq a parte gli scherzi bisogna stare sempre attenti, con le terga ben vicine al muro (attenti ai Glory Hole però....)

Io ho aggiornato il GT30 e di sicuro il firmware non fa nulla per gli aloni verdi. Non ho avuto ooccasione di notare il floating white, ma non ho ancora visto materiale che li mettesse particolarmente in evidenza.

Roby7108 ha detto:
@ NUOVI Acquirenti

Fate attenzione all'atto dell'acquisto perchè in Spagna si sono accorti che nei negozi stanno iniziando a girare i pannelli ricondizionati, aperti, riparati o usati e rimessi in vendita.

sempre più sconcertato.

La saga del mio GT30 (Redcoon) continua....

Storia completa nel post#2 segue nel post#51

02 Settembre 2011: Eureka, il nuovo Gt30 è stato spedito! (avrà gli aloni verdi??? stiamo a vedere)

Gentile Signor Xxxxx,

Il Suo ordine è stato spedito da redcoon!

Il Suo numero d'ordine AUF-I-XXXXXXX

La spedizione è indirizzata a:

Xxxxx Xxxxxx
Via Xxxxxx 4/10
Xxxxx Genova

La consegna sarà effettuata dalla compagnia di trasporti: Bartolini S.p.A..........

Buonasera a tutti.
...ho letto quasi tutti i messaggi di questo e dell'altro thread sugli aloni verdi, è ho pensato di comprare...un P42VT20E!
Si trova a poco, non ha aloni verdi ed è un buon prodotto...
Che ne dite?

Dipende dal prezzo, solo che qui sei OT, visto che la serie 2010 non aveva i problemi di cui si discute qui. Meglio se cerchi tra i consigli per gli acquisti ;)

Mio padre ha un 42vt20e del 2010, e con le schermate di test a 20 e 30 ire si vedono comunque dei tenui aloni verdi.
Non sono molto accentuati, ma ci sono anche li.
Pertanto credo che i problemi di uniformità nei pannelli plasma la panasonic li avesse già da tempo.....

Mauro_So ha detto:
Mio padre ha un 42vt20e del 2010, e con le schermate di test a 20 e 30 ire si vedono comunque dei tenui aloni verdi.

il mio è perfetto, altro che aloni, se avesse avuto gli aloni lo avrei riportato e messo come cappello alla Panasonic.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.