P41N
New member
gix65 ha detto:ma c'era proprio bisogno di aprire un altro topic sugli aloni verdi dei panasonic 2011 ?
al limite si poteva....
![]()
Quoto assolutamente gix, con tutto il rispetto, trovo questo topic inutile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gix65 ha detto:ma c'era proprio bisogno di aprire un altro topic sugli aloni verdi dei panasonic 2011 ?
al limite si poteva....
![]()
In Inghilterra gli hanno trovati anche su quei pannelli, in Spagna persino sul G30.Leonid ha detto:pardon, ma gli aloni ci sono anche sul ST30?
Grazie leggerò con attenzione in attesa di tempi migliorifunnyking ha detto:(intendo aggiornare questo post con nuove informazioni di tanto in tanto)
proprio stamattina in ammirazione di un 55VT30, per me fuori portata causa le dimensioni, a fianco di questo un G30 con Totò in bianco e nero... ALONI VERDI evidentissimi nella zona centrale e in alto a sinistra (mia moglie condivide). Mi stavo orientando su Samsung 55D8000 (Led Edge) ma la qualità d'immagine non eguaglia la fluidità e morbidezza dei plasma Pana... il Samsung 51D8000 (plasma) ha un nero/grigioNardo ha detto:Ho chiesto nei vari topic e non abbiamo trovato un solo caso di aloni verdi su avmagazine riguardo ai G30.
azz sul ST30? Puoi darmi qualche link in pvt?funnyking ha detto:In Inghilterra gli hanno trovati anche su quei pannelli, in Spagna persino sul G30.
ciotolodifiume ha detto:a fianco di questo un G30 con Totò in bianco e nero... ALONI VERDI evidentissimi ...
Non c'è bisogno di nessun pvt vai sul post numero 1 di questo thread e poi clicca sul link a Green Tinge Fault di AvforumsLeonid ha detto:azz sul ST30? Puoi darmi qualche link in pvt?
Dato che sul st30 non si puo' modificare il bianco non vorrei prendere una fregatura quando lo prendero'
adriano75 ha detto:Ma non è che sti maledetti aloni verdi siano dovuti come una qualche strana conseguenza della radioattività di Fukushima???![]()
oppure potrebbe venderlo a prezzo maggiorato...a leggere certi post pare che il 99% dei tv sia difettato...quindi uno a posto vale tanto oro quanto pesaJohnT ha detto:... restituiscilo...
![]()
eh, magari... occhio che pure in korea hanno le loro magagne sui proci... leggi qui (D8000)FIREF00X ha detto:... in Corea ... meno difetti sui ... processori