Discussione generale su Aloni Verdi Panasonic 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gix65 ha detto:
ma c'era proprio bisogno di aprire un altro topic sugli aloni verdi dei panasonic 2011 ?
al limite si poteva....
:)

Quoto assolutamente gix, con tutto il rispetto, trovo questo topic inutile.

invece io lo trovo + utile non fosse altro perchè accorpa anche gli altri modelli(l'altro topic era solo per il vt30)e perchè chi ha aperto il 3d ha nel post iniziale molte + informazioni e sopratutto ha promesso di aggiornarlo....dunque risulterebbe + utile...

funnyking ha detto:
(intendo aggiornare questo post con nuove informazioni di tanto in tanto)
Grazie leggerò con attenzione in attesa di tempi migliori :(
Nardo ha detto:
Ho chiesto nei vari topic e non abbiamo trovato un solo caso di aloni verdi su avmagazine riguardo ai G30.
proprio stamattina in ammirazione di un 55VT30, per me fuori portata causa le dimensioni, a fianco di questo un G30 con Totò in bianco e nero... ALONI VERDI evidentissimi nella zona centrale e in alto a sinistra (mia moglie condivide). Mi stavo orientando su Samsung 55D8000 (Led Edge) ma la qualità d'immagine non eguaglia la fluidità e morbidezza dei plasma Pana... il Samsung 51D8000 (plasma) ha un nero/grigio :(

non ho mai faticato così tanto per acquistare, mai :cry:

Ultima modifica:
A quanto pare un'utente del forum inglese ha scritto che un tecnico panasonic sta "studiando" per vedere da cosa dipendono gli aloni. Speriamo che almeno i tecnici inglesi possano trovare la causa e le soluzione al problema

funnyking ha detto:
In Inghilterra gli hanno trovati anche su quei pannelli, in Spagna persino sul G30.
azz sul ST30? Puoi darmi qualche link in pvt?
Dato che sul st30 non si puo' modificare il bianco non vorrei prendere una fregatura quando lo prendero'

ciotolodifiume ha detto:
a fianco di questo un G30 con Totò in bianco e nero... ALONI VERDI evidentissimi ...

Ma porc...
e io che speravo che il G30 fosse immune dagli aloni!
Adesso mi metterò ad investigare se anche il mio li ha :cry: :cry: :cry:

Leonid ha detto:
azz sul ST30? Puoi darmi qualche link in pvt?
Dato che sul st30 non si puo' modificare il bianco non vorrei prendere una fregatura quando lo prendero'
Non c'è bisogno di nessun pvt vai sul post numero 1 di questo thread e poi clicca sul link a Green Tinge Fault di Avforums

Ma non è che sti maledetti aloni verdi siano dovuti come una qualche strana conseguenza della radioattività di Fukushima??? :cry: Il pannello è prodotto da fabbriche localizzate in Giappone.......

adriano75 ha detto:
Ma non è che sti maledetti aloni verdi siano dovuti come una qualche strana conseguenza della radioattività di Fukushima??? :cry:

può essere, i floating blacks erano causati da Maria Ozawa... :D
scherzi a parte, 35.000 posti di lavoro in meno, stanno adeguando le fabbriche e i componenti li prendono da più punti e i plasma vengono assemblati anche fuori il Giappone.

cmq hanno rotto, tecnologia Kuro e son 2 anni che tirano fuori modelli con "feature" indesiderate.

stanno adeguando le fabbriche e i componenti li prendono da più punti e i plasma vengono assemblati anche fuori il Giappone.

Bè allora meglio che decidono di andare un po in Corea forse si avranno meno difetti sui pannelli e sui processori:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.