Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vai sul forum inglese indicato sul post #1 di questo thread, li si comincia a parlare di aloni verdi proprio su St30Leonid ha detto:qualche alone verde sui modelli st 30 io ancora non ne ho letti
funnyking ha detto:il 50GT30 sostitutivo rispetto a quello con aloni verdi è arrivato.... a stasera la sentenza...
Roby7108 ha detto:@ NUOVI Acquirenti
Fate attenzione all'atto dell'acquisto perchè in Spagna si sono accorti che nei negozi stanno iniziando a girare i pannelli ricondizionati, aperti, riparati o usati e rimessi in vendita.
In particolare dicono di guardare che le viti che chiudono il pannello posteriore siano nuove e non consumate o spanate come quelle della foto qui sotto:
Ora Non so come sono le leggi che regolano la vendita di materiale restituito.aletta01 ha detto:Mica tanto !!
tre anni fà ho restituito un mio display al negoziante per motivi che non stò qui a raccontare. Seduta stante e in mia presenza il commesso ha rimesso in esposizione il prodotto ...poi regolarmente venduto.
Stessa cosa qui. Praticamente è come un diritto di recesso che pero' vale 30giorni.paolobody ha detto:per i prossimi 2-3 mesi eviterei come la peste ilo mw....con la promozione contenti o contanti non oso immaginare quanti prodotti usati da un mese girino.
a che punto sei con monclick?Nardo ha detto:Congratulazioni funnyking. Speriamo di avere la stessa fortuna nel processo di sostituzione.
si l'ho fatto subito 1.317 mi sembrarosmarc ha detto:Ciao, il firmware è già aggiornato sul nuovo gt?