Discussione generale su Aloni Verdi Panasonic 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
8rnity ha detto:
si infatti! non va neanche a me. potete riuppare i granchietti in modo che si vedano da usb, preferibilmente convertendo dalla sorgente BD?

Prova a scaricare direttamente il video di youtube tramite il sito KeepVid; basta trascrivere l'Url del fimato nella barra blu di KeepVid. Avrai così la possibilità di scaricarlo in tanti formati diversi e delle dimensioni volute.
 
hmontanara ha detto:
Devo dire che inizialmente ero insoddisfatto dell'immagine e specialmente del nero. Dopo sole 20 ore di utilizzo comunque è nettamente migliorato e continua a migliorare giorno dopo giorno tanto da competere tranquillamente senza sfigurare per niente con il mio kuro.

Ennesima dimostrazione che il tv appena acceso non ha niente a che vedere con un tv ben rodato....

Cmq posso tranquillamente dirti che il nero nelle prime 100 ore di utilizzo è ancora molto alto rispetto al nero che si vede intorno alle 400-500 ore......

Poi sarà il tuo Kuro a sfigurare di brutto:D
 
questa è una bella notizia, del mio nero per ora non sono contento.

due gg fa visto colazione da tiffany e il pannello sembrava ok, senza aloni.

che i g30 anche con vecchio seriale siano immuni?
 
Ultima modifica:
DRuY ha detto:
Poi sarà il tuo Kuro a sfigurare di brutto:D

Beh questo sarà molto difficile:D però devo dire che l'immagine (non solo il nero) con il tempo diventa sempre più buona, il che è normale, ma su questo panasonic la differenza fra le prime ore e il passare del tempo è molto più marcata che per esempio nei mie due kuro che ho avuto.
Credo proprio che ci vorranno minimo 200 ore per avere l'immagine "vera" che può dare questo TV.
 
8rnity ha detto:
si ma ci confermate il firmware out-of-the-box di questi televisori con numero seriale 14..... grazie

Con sicurezza non te lo so dire. Se non sbaglio era un 15 e qualcosa, ma poi appena acceso il tv mi è uscito il messaggio di aggiornamento disponibile che naturalmente ho fatto subito. Ora è 1703 (se non sbaglio perchè non sono davanti al tv)
 
hmontanara ha detto:
Credo proprio che ci vorranno minimo 200 ore per avere l'immagine "vera" che può dare questo TV.

Ce ne vogliono circa 400 di ore per avere un'idea di come si vede questo tv... almeno nel mio modello fino a 400 ore ho notato un continuo miglioramento...

Poi cmq la cosa dipende da pannello a pannello;)
 
<salve,ho un pana 55 VT,mi sono accorto col dvd della pioneer che facendolo scorrere ha delle bande verticali tendenti al verde sulla parte bianca.L'ho acquistato online da monclick 4 mesi fà,ma il difetto lo fa da alcuni giorni,in coincidenza dell'aggiornamento del firmware(con quello vecchio non si vedeva il verde anche se nn avevo fatto il test del dvd)Ma ora si vede anche sui primi piani dei volti delle persone(visione molto sgradevole)e sopratutto quando c'è un'immagine bianca:che mi consigli di fare?Dopo 4 mesi ho diritto alla sostituzione?Vi dò il seriale:FC1320479
 
Sequenza Granchietti

Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi il minutaggio esatto sul BRD originale per ritrovare la sequenza dei granchietti per il test Aloni Verdi?
Mi basta anche solo il capitolo. Grazie 1000.
 
Quindi o si prova a farselo cambiare entro i 7 giorni dal negozio dove lo si è comprato oppure lo si tiene com'è. :O
 
nenny1978 ha detto:
e soprattutto, secondo quale teoria?

Infatti.. chi ci assicura che televisori inizialmente all'apparenza privi di difetti, in un secondo momento non ne manifestino, con l'invecchiamento del pannello?

Potrebbe accadere con tutti i pannelli.. ma con questi si parte già male visto che la panasonic sembra disinteressarsene.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top