(segue dal
post #2 "
Il mio Iter di Restituzione/Sostituzione con Redcoon" arrivato a limite di caratteri)
29 Agosto 2011:
Redcoon ha verificato che il tv in oggetto (50gt30) ha il difetto "aloni verdi" e ha fatto partire la precedura cambio merce:
Gentile Cliente,
abbiamo provveduto a verificare il prodotto reso e provvedere a creare un nuovo ordine come da Lei indicato.
In allegato troverà la conferma d’ordine con i riferimenti del nuovo ordine.
Il prodotto non è disponibile in magazzino, ma dovrebbe pervenire in circa 4 giorni lavorativi (più 3 giorni per la consegna).
Le verrà inviata una email di conferma di spedizione.
Qualora la tempistica indicata dovesse per lei precludere l’acquisto la preghiamo darci indicazioni se desidere il rimborso della somma versata o la sostituzione con un altro prodotto di pari importo.
Cordiali saluti
Xxxxxxxxx, X.
After-Sales
redcoon Italia S.r.l.
Sede Legale:
Corso Francia 84
10143 Torino (TO) - Italy
(sono contento che non abbiano 50gt30 in magazzino, mi fa sperare che mi arrivi un set preso da una nuova partita di tv uscita dalle fabbriche. Devo dire che Redcoon si è comportata molto bene nei miei confronti. Quando arriva il nuovo Gt... dita incronciate e vi farò sapere)
02 Settembre 2011:
Eureka, il nuovo Gt30 è stato spedito! (avrà gli aloni verdi??? stiamo a vedere)
Gentile Signor Xxxxx,
Il Suo ordine è stato spedito da redcoon!
Il Suo numero d'ordine AUF-I-XXXXXXX
La spedizione è indirizzata a:
Xxxxx Xxxxxx
Via Xxxxxx 4/10
Xxxxx Genova
La consegna sarà effettuata dalla compagnia di trasporti: Bartolini S.p.A.
06 Settembre 2011:
Il mio nuovo 50GT30e è Arrivato l'ho testato e....
Suspence... tanto per incominciare ho notato che non ci sono viti segnate, non si tratta di un set ricondizionato.
Lo accendo e già in fase di boot e ricerca canali noto che non ci sono aloni verdi (li notai immediatamente sul vecchio set)
La prima cosa che faccio è collegare l'HDMI al mio LGbd390 con dentro già bello pronto PIONWAS....
...
...
Signore e Signori alleluja alleluja niente aloni verdi!!
Metto il TV in tutte le modalità e niente aloni verdi,
mi godo i granchietti su vieracast e niente aloni verdi
Metto su il bluray di Avatar (2d)...
un orgasmo cromatico!
Saluto il Thread, spero che le indicazioni nel post 1,2 e 51 possano esservi state utili.