Ciao a tutti allora sto sempre seguendo questo post ma vedo che ultimamente la discussione si e spostata sul "bianco " e un po meno sui tv over 50.quindi aggiorno un po' sul mio tv.
Allor ada possessore di un PS51 D8000 samsung,posso solo che confermare le ottime qualita' e prestazioni di questo tv. Premetto subito che io do le mie impressioni come amante e appassionato di cinema,film ,quindi da semplice appassionato,tutto qui.
Allora in questi ultimi giorni ho avuto modo di visionare qualche film ,tra i quali Conan the barbarian,final destination 5, jurassik park e ora Alien.....be' sono pienamente e positivamente impressionato dalla bellezza e nitidezza delle immagini,coloro e sfumature sembrano reali,cioe sembra di guardare da una finestra e non uno schermo ....davvero,sara' perche forse e il mio primo plasma ma cavoli c'e' una differenza enorme da questo a un led sempre serie 8000 samsung....si vede bene per carita',ma la naturalezza e realta' che da questo tv non e paragonabile a un led....poi il nero,non co c'e' chi dice che il nero non e nero,ma secondo me non e cosi.Sto guardando alien adesso,e nella scena dello spazio la profondita' e notevole,lo spazio si confonde col nero delle barre sopra/sotto del film e mantenedo una definizione perfetta.Bo' saro' io che ero abituato a vedere male forse ma per me questo tv merita davvero un bel 10!Poi ho notato cmq un miglioramento generale del pannello soprattutto del nero . Devo precisare che ho utilizato dei settaggi di un utente del forum,modificando cmq non molto ma sembra che cmq sia migliorata l'immagine ,si vede una bella differenza da adesso al settaggio della casa....e utilizzo la modalita CS ( non con alien perche scatta,qui usa 1080 60 hz)quasi sempre ed e uno spettacolo.a proposito raga Alien e ancora oggi uno dei film piu belli mai fatti,con questo tv poi sembra davvero di essere al cinema!!
Il mio giudizio su questo tv non puo' che essere ottimo!!