cassanetto
New member
ciao arthax85 potrei sapere quale sono i tuoi settaggi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Roby7108 ha detto:Ragazzi, ma siete ancora convinti che ci siano tutte ste differenze tra questi due tv...?
La resa in verità dovrebbe essere una e una sola... e cioè il riferimento....zed... ha detto:ma io non dico che ci siano chissa quali differenza qualitative...ma la resa è differente, non si può negare..
ergo come 65VT30 e 64D8000, sono diversi ogniuno a modo suo, ma entrambi ottimi...
commander82 ha detto:.....
3)difetti vari(aloni verdi,dithering,aliasing..)
Kuro: 100/100
Samsung: 95/100
Panasonic: 70/100(aloni verdi percepiti)
.....
cassanetto ha detto:ciao arthax85 potrei sapere quale sono i tuoi settaggi?
aletta01 ha detto:Eppure, per amore di verità, anche il Kuro un "difettuccio" lo presenta:
nel calcio notasi sporadicamente traccie di Motion Blur.
tiny59 ha detto:P.S.: zed, non ho la classe E...
data68 ha detto:ai miei occhi completamente inesperti il nero del pana era leggermente sopra
pinomarino ha detto:ciao a tutti,
scusate se irrompo in questo modo,
è un po' che vi seguo,
ho capito che le scelte negli "over" si riducono a VT30 e D8000,
gentilmente vi chiedo se a vostro parere rimangono le stesse anche se non sono interessato al 3D
data68 ha detto:si certamente non e il prezzo che fa la qualita del prodotto ovviamente.