Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Arthax85 ha detto:penso che se montassero questo tv dentro il 'guscio' del VT30 o viceversa, il 95% delle persone non se ne accorgerebbe durante le visione.
gix65 ha detto:beh...io li ho visti uno di fianco all'altro (VT30 D80000)...e le differenze ci sono...nette e ben marcate...![]()
nenny1978 ha detto:Non è che state confondendo la grana della pellicola con rumore video? Capisco che i Samsung con il DNR di solito la "lisciano", ma è un fenomeno del tutto normale e indipendente dal tv. A molti addirittura piace...
...zed... ha detto:le differenze a livello di immagine ci sono sicuramente e molto ben visibili..
ma differenze tangibili a livello di qualità...a mio parere poche (cmq a favore Pana) ma non giustificate dalla differenza di prezzo..
Arthax85 ha detto:Beh, discutiamone, dicci cos'hai visto tu, più opinioni raccogliamo più siamo utili.
Arthax85 ha detto:Il Pana gestisce un pelino meglio il movimento, mentre su Sam non ho riscontrato Color Banding che invece sul VT ho notato spesso.
JohnT ha detto:Beh... Zed, mi sembra più corretto confrontare il 50VT30 con il 51D8000 e non il 55VT30 date le diagonali più simili. E per quei due modelli, a livello di street price, la differenza sembra essere poche decine di euro.
...zed... ha detto:le differenze a livello di immagine ci sono sicuramente e molto ben visibili..
paolobody ha detto:sul color banding concordo.
Ma anche il movimento? Spesso i possessori di pana si lamentano degli sdoppiamenti che ci sono (sono un ex possessore di g30 io)
Roby7108 ha detto:Ragazzi, ma siete ancora convinti che ci siano tutte ste differenze tra questi due tv...?
Le avete lette le opinioni di illustri forumer internazionali che sono passati dal VT30 (perchè difettoso) al D8000?
Tutti dicono (e mi sembra giusto) che il nero è migliore su Pana (ma solo se riferito al 51") ma per il resto è quasi tutto a favore di Samsung... qualità di immagine compresa.
Forse ancora non ci si rende bene conto che quest'anno Samsung ha sfornato un gran bel tv......
Ciao io ho un 51 pollici...per ora sto usando i setting di roby7108 e mi trovo molto bene......Arthax85 ha detto:Ecco Sandex....perfetto!
Io lo noto ad esempio in Transformer 3, all'inizio quando è finito il pezzo della guerra su Cybertron e sono sulla terra, dove ci sono le inquadrature del cielo azzurro.
Li, vedo tanto rumore, e solo in modalità film che ho settato con regolo.
Nelle modalità relax e normale, non c'è.
Ho provato ad aggeggiare con contrasto e luminosità, e si attenua, a costo però di un peggioramento generale dell'immagine.
Tu hai un 64 o 51?Che setting usi?
Arthax85 ha detto:Per adesso leggendo nel forum, ci sono 2 linee di pensiero genelare....
1 Persone come me e te Roby, che li hanno avuti tutti e due, e in linea di massima sono convinti del fatto che le due tv sono praticamente identiche, a parte dettagli come nero a favore di Pana e colori a favore di Samsung.
2 Persone che al centro commerciale vedono i miracoli nel Pana o nel Samsung, e tirano le somme.