Hiro Nakamura
New member
A me è appena arrivato il secondo. Niente è più come prima !
Ma quanto è stupendo il tutto !
Ma quanto è stupendo il tutto !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quindi c'è anche un lato egoistico nel fare i figli?chicchibio ha detto:penso con disperazione a come potrei fare se fossi da solo........
antani ha detto:c'è una grande componente egoistica nel non farne.
GIANGI67 ha detto:non mi sarebbe piaciuto invecchiare senza lasciare nulla di me e dell'amore verso la mia donna.
Mi sa che hai frainteso chicchibbio, che ringraziava di avere la collaborazione del fratello in un momento difficile.ninodiz ha detto:quindi c'è anche un lato egoistico nel fare i figli?![]()
GIANGI67 ha detto:Fino a pochi anni fa io ero uno di quelli che diceva "figli?per carita'"...al ristorante mi guardavo bene dal sedermi accanto a tavoli con bimbi,chiedendomi come facessero i genitori a sopportare tali torture col sorriso sulle labbra.
Quando nel 2005 nacque Flavio, percepimmo dallo Stato mille euro come contributo per le nascite. Sono mille euro, ne pochi ne tanti, pensando a quanto costa avere un figlio, ma con quei mille euro abbiamo cperto le spoese per il battesimo e il rinfresco per i parenti, niente di che ma sono stati comodi. Ora con i gemelli duemila euro avrebbero fatto comodo, ma non c'è alcun contributo, mava bene lo stesso.guido ha detto:lo stato si lamenta di natalità zero, ma non c'è un'aiuto che è uno![]()
![]()
![]()
saluti
ninodiz ha detto:Ma ci sono molte persone che a torto considerano i figli come un prolungamento delle proprie mani o della propria vita. E si è molto più egoisti in questo caso.
ninodiz ha detto:Essi devono essere il frutto naturale di un amore. Null'altro.