Dilemma del secondo figlio

Beh congratulazioni :D e poi da un papà che sta aspettando il secondo che risposta ti aspetteresti?
Per il mio mancano solo 2 mesi :D

GIANGI67 ha detto:
Grazie ancora a tutti!

Caro Giangi,
Il sottoscritto ha avuto un figlio a 47 anni, uno perso al terzo mese di gravidanza un pò di anni prima, io ho perso la ragione, credo per una settimana non sapevo dov'ero, anzi lo sapevo perchè mi giravo e rigiravo quel frugoletto tra le braccia, poi mi sono accorto che per lui ho lasciato scadere tutti i documenti, patente carta d'identità, passaporto, tutto per una creatura che ora ha quasi 14 anni, quante volte mi ha chiamato per chiedermi se potevo mettere a posto la bici, la xbox da riparare, il computer come si usa, a due anni lo portavo sul lavoro e gli insegnavo come si cerca un sito, (a lui solo virgilio.it c'era la melevisione) e interagiva con l'inglese, ripeteva le parole, tutte le sere gli ho cantato la ninna nanna sul petto, facendo riferimenti alle mamme di tutto il mondo.
Con l'informatica è scatenato io sono un pò imbranato causa un grosso stress informatico che ho avuto.
Oggi invece...sono pazzo di lui più di ieri.
un abbraccio a tè, tuo figlio e a tua moglie
Memo

Augurissimi!!!!!!

Vedrai che non te ne pentirai (se non per il sonno:D :D :D ... ma per quello basta accendere l'HT)

In bocca al lupo!!!!!!

Complimenti vivissimi! Anch'io sono un BiPadre felice, anche se, onestamente, se non ci fosse mia moglie a tenere in piedi tutta l'organizzazione! L'unico consiglio che ti posso dare è quello di non trascurare tua moglie, specie dopo i primi mesi di vita del cucciolo nuovo. Falle sempre percepire la tua presenza e il tuo supporto.