Hiro Nakamura
New member
A me è appena arrivato il secondo. Niente è più come prima !
Ma quanto è stupendo il tutto !
Ma quanto è stupendo il tutto !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
quindi c'è anche un lato egoistico nel fare i figli?chicchibio ha detto:penso con disperazione a come potrei fare se fossi da solo........
antani ha detto:c'è una grande componente egoistica nel non farne.
GIANGI67 ha detto:non mi sarebbe piaciuto invecchiare senza lasciare nulla di me e dell'amore verso la mia donna.
Mi sa che hai frainteso chicchibbio, che ringraziava di avere la collaborazione del fratello in un momento difficile.ninodiz ha detto:quindi c'è anche un lato egoistico nel fare i figli?![]()
GIANGI67 ha detto:Fino a pochi anni fa io ero uno di quelli che diceva "figli?per carita'"...al ristorante mi guardavo bene dal sedermi accanto a tavoli con bimbi,chiedendomi come facessero i genitori a sopportare tali torture col sorriso sulle labbra.
Quando nel 2005 nacque Flavio, percepimmo dallo Stato mille euro come contributo per le nascite. Sono mille euro, ne pochi ne tanti, pensando a quanto costa avere un figlio, ma con quei mille euro abbiamo cperto le spoese per il battesimo e il rinfresco per i parenti, niente di che ma sono stati comodi. Ora con i gemelli duemila euro avrebbero fatto comodo, ma non c'è alcun contributo, mava bene lo stesso.guido ha detto:lo stato si lamenta di natalità zero, ma non c'è un'aiuto che è uno![]()
![]()
![]()
saluti
ninodiz ha detto:Ma ci sono molte persone che a torto considerano i figli come un prolungamento delle proprie mani o della propria vita. E si è molto più egoisti in questo caso.
ninodiz ha detto:Essi devono essere il frutto naturale di un amore. Null'altro.