Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Personalmemnte non mi dà alcun fastidio avere più sezioni dedicate ad argomenti ben precisi, anzi, può essere ineressante.
Ad esempio, personalmente mi interessa poco o nulla del car-audio e mai avrei comprato ACS o qualsiasi altra rivista del settore, ma avendo ora alcune pagine sottomano le sfoglio dandoci una occhiata, qualcosa di interessante ..........[CUT]
[OT]Per quanto riguarda la carta riciclata direi che in un mondo che cerca di salvare un po' del proprio abitat la carta patinata la si può lasciare tranquillamente alle riviste di moda, anzi imporrei comunque a tutte le pubblicazioni di utilizzarla.
...si vedono installazioni che gridano vendetta da come sono state collocate negli ambienti..........[CUT]
Quando mi capita di comprare What hifi, noto pero' che ci sono moltissime inserzioni di negozi, oltre ai soliti importatori, marchi diretti. Qui da noi solo audiogamma e mpi, non sono cosi' sicuro che le possibilita' di pressione siano piu' alte con una marea di inserzionisti diversi. Se poi sono negozi, direi ancora meno.In quelle estere (FR-DE-UK) condizionamenti più o meno pressanti)
Questa credo sia una questione culturale e termica (fa caldo, stiamo all'aperto ed esibiamo il telefono e gli abiti firmati). Gli abitanti sono circa simili, il mercato e' mostruosamente ridotto qui da noi.c'è ache da dire che in quei Paesi il parco dei potenziali lettori è molto più ampio che non in Italia